Buonasera a tutti, scrivo questo post per chiedere consiglio. Attualmente posseggo una Opel crossland x 1.2 82 cv, con la quale mi trovo molto bene, dato che il mio stile di guida è molto tranquillo. Ora ho la necessità di comprare una seconda auto. Siamo più orientati sul nuovo/km0. Budget max 17,5k. Alla fine ho ristretto il campo a queste
Toyota Aygo x 1.0 15,5 k
Opel Corsa pre restyling 1.2 17,3 k
Citroen C3 Shine 17 k
Peugeot 208 pre restyling 1.2 18 k
Voi quale prendereste? Principalmente utilizzo in città circa 700 km mensili esclusa l' estate nella quale vado in moto. Esclusa la Aygo le altre sono equipaggiate con lo stesso motore e bene o male tutte hanno gli stessi optional ( cerchi in lega, fendinebbia, android auto ). Toyota mi dà più affidabilità ( ho avuto in passato una avensis ed è stata la migliore auto che abbia mai avuto) ma posso dire che con la crossland mi sto trovando benissimo
Toyota Aygo x 1.0 15,5 k
Opel Corsa pre restyling 1.2 17,3 k
Citroen C3 Shine 17 k
Peugeot 208 pre restyling 1.2 18 k
Voi quale prendereste? Principalmente utilizzo in città circa 700 km mensili esclusa l' estate nella quale vado in moto. Esclusa la Aygo le altre sono equipaggiate con lo stesso motore e bene o male tutte hanno gli stessi optional ( cerchi in lega, fendinebbia, android auto ). Toyota mi dà più affidabilità ( ho avuto in passato una avensis ed è stata la migliore auto che abbia mai avuto) ma posso dire che con la crossland mi sto trovando benissimo