Forse ti sfugge che siamo nel 2021 e che alla fine ad esempio q2 è solo un pò più alta di una normale compatta 5 porte.Parere personale, mi sfugge il senso di un SUV a trazione monoasse...
Forse ti sfugge che siamo nel 2021 e che alla fine ad esempio q2 è solo un pò più alta di una normale compatta 5 porte.Parere personale, mi sfugge il senso di un SUV a trazione monoasse...
Nuova compass la lanciano a giorni, penso che entro fine aprile la trovi in concessionaria, ha interni più in linea coi tempi e pare anche migliorati come finiture. Se non abiti in città e non intende tenere auto per 10 anni prendila diesel, il 2000 tdi vw e6D dalle ultime prove sembra consumare pochissimo, il 1600 fca ottimo motore non fa sicuramente in consumi di un Q2 ,anche perchè compass è un pò più alta e meno crossover di compass, cmq ha consumi nella media e ottime prestazioni nonostante sia un 1600.
Sincermente tra le 3 quella che preferisco è 3008 che però è anche più grande.
Ottimo.Io ho visto alcune foto di concessionaria dove è già presente il nuovo modello in esposizione.
.
Sono più attirato dalle linee squadrate (vengo da una dodge caliber che ricomprerei 100 volte). E sono sempre più tentato dalla nuova compass con cerchi da 18 bruniti![]()
Premesso che quelli che chiamiamo SUV oggi sono piuttosto dei crossover, con capacità fuoristradistiche quasi sempre praticamente nulle, il senso lo riassumerei in sensazione (talvolta non così veritiera in realtà) di spazio, praticità, guida alta
la Compass ben configurata è esteticamente imbattibile, anche molto elegante imho.Sono più attirato dalle linee squadrate (vengo da una dodge caliber che ricomprerei 100 volte). E sono sempre più tentato dalla nuova compass con cerchi da 18 bruniti![]()
3008 è più grande e fuori però anche dentro con tutti gli ovvi pro e contro della cosala Compass ben configurata è esteticamente imbattibile, anche molto elegante imho.
Poi a livello pratico e dimensionale la vedo un poco più compatta del 3008.
esatto, imho è un mezzo segmento superiore per dimensioni.3008 è più grande e fuori però anche dentro con tutti gli ovvi pro e contro della cosa
Ero giovane e la nitro era fuori budget, se no l’avrei presa al volo!
se non è uscito, è sulla rampa di lancio.Non vorrei essermi confuso...ma la Jeep Compass restyling 2021 deve ancora uscire? O è quella che trovo sul già sul sito jeep??
keyone - 4 ore fa
theCat - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa