con tutto il rispetto per il mondo audi io non spendo 40 e passa mila euro su una foto anche se patinata, ho visto la 3p e l'impressione non è stat esaltante, sarà stata l'ambientazione assieme a tutta la scala dei modelli audi ma, detto sinceramente, l'impresisone è stata quella di una A1 grande e non certo quella di una A4 piccola. io penso che la SB sia diversa e igliore ma, ripeto, prima di spendere più di 80 mln delle vecchie lire almeno un'occhiatina in concessionario vorrei darla. ho visto e rivisto golf 7, ho superato la strana impressione iniziale di un cruscotto troppo affollato ed invadente anche se mi è rimasta un po' l'impressione di poco spazio, esattamente l'opposto di A3 che è più ampia ma on un cruscotto un po' minimalista. insomma non voglio certo la via di mezzo, che non esiste, ma non posso nemmeno scegliere senza vedere, toccare e provare. prox settimana provo golf tdi 150 dsg poi vorrei far lo stesso con la A3, aspetterò di crto febbraio e speriamo che per allora sia magari disponibile anche il TDI 184 cv con s tronic a 7m, magari con i 1000 ? di differenza della vecchia serie.....