Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio impianto audio

Consiglio impianto audio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. neret19@hotmail.it

    neret19@hotmail.it

    Iscritto:
    1528623696
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo da queste parti.. Stavo pensando di fare un impianto sul mio furgone dato che viaggio molto, però sono un novellino in questo campo e non so proprio come comportarmi, devo cambiare autoradio? C'è scritto che regge 50watt x 4, mi sono comprato le casse una coppia di heartz a due vie 55 watt rms con picco 220..ora volevo prendere un subwoofer, ma ripeto non so come comportarmi, sicuramente devo cambiare autoradio perché vorrei un sub bello potente tipo un ground zero e sicuramente non regge, non saprei neanche dove montarlo, potreste darmi dei consigli riguardo tutto?
    Citroen Jumpy 2007 diesel 2000 cilindrata
    Grazie a tutti e buona domenica!
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    ho aggiunto audio altrimenti si poteva pensare all'alimentazione
     
  3. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.072
    Piaciuto:
    1.032
    ma tu mi fai tornare ai mitici anni '80!
    avevo montato due casse vox da 60 sulla ford fiesta
    (erano i tempi delle antenne frustapopoli)
    che avevo sradicato la cappelliera in due settimane a furia di vibrazioni :emoji_dark_sunglasses::emoji_alien::emoji_sweat_smile:
     
  4. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    intanto se davvero vuoi 50w devi mettere un amplificatore perchè dall'autoradio escono si e no 25w...
    per quando riguarda il sub direi che installarlo su un furgone è una cosa piuttosto inutile....a meno di non metterne una dozzina su di una parete che tenga l'intero vano di carico...
    il sub va messo nel baule della macchina, per chi non ha baule esistono in commercio dei modelli ultrapiatti da mettere sotto o dietro la fila di sedili anteriori, ma per conto mio non servono a nulla, soprattutto se come scrivi vuoi avere tanta potenza
     
    A f_f_1980 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina