Salve a tutti. Da un po' di tempo ho comprato una Clio CN Bianco Ghiaccio, e sinceramente secondo me i fari gialli con una macchina bianca cosi bella stonano un pochettino. Volevo quindi metterci dei fari bianchi ma non sapendo nulla di ciò volevo chiedere a voi che sicuramente ne sapete di più. Io so solo che di bianchi ne esistono di due tipi, a led e allo xeno (credo).Ma su ciò ho diversi dubbi, riguardo alla convenienza su 1)costo 2)legalità 3)difficoltà nel metterle 4)risultato, se verrebbe meglio con i led o xeno 5)se devo sostituire gruppi ottici interi o solo singole lampadine di anabbaglianti e luci di posizione e infine 6)se influirebbe sulla garanzia.
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto e scusatemi per l'ignoranza, sto cercando di istruirmi ma non mi risulta facile viste le informazioni vaghe che trovo!(sorryyyyy :cry: )
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto e scusatemi per l'ignoranza, sto cercando di istruirmi ma non mi risulta facile viste le informazioni vaghe che trovo!(sorryyyyy :cry: )