la meno Alfa,nero Etna e cerchi a turbina,io prenderei questa...la più Alfa è rossa coi cerchi a fori.
nuvolari2 ha scritto:Io se dovessi prenderla valuterei il bianco prima di tutto e poi nel caso altri colori (ma solo se visti dal vivo). Per i cerchioni non ho dubbi: visti dal vivo quelli "turbina" sono una spanna sopra a tutti gli altri (sempre visti dal vivo).
Ok anche per le pinze rosse (con l'auto bianca sono uno spettacolo!)
Per la motorizzazione stai senza indugio sul 170 cv, non meno!!! Uno sforzo in fase di acquisto che ti godi per tutto il resto del tempo!! (che poi se la paghi con un finanziamento, la differenza della rata è ridicola).
blackshirt ha scritto:nuvolari2 ha scritto:Io se dovessi prenderla valuterei il bianco prima di tutto e poi nel caso altri colori (ma solo se visti dal vivo). Per i cerchioni non ho dubbi: visti dal vivo quelli "turbina" sono una spanna sopra a tutti gli altri (sempre visti dal vivo).
Per la motorizzazione stai senza indugio sul 170 cv, non meno!!! Uno sforzo in fase di acquisto che ti godi per tutto il resto del tempo!! (che poi se la paghi con un finanziamento, la differenza della rata è ridicola).
l'auto è a NLT. la paga la ditta. io pago solo la differenza di canone tra il 1.6 e il 2.0 + gli accessori.
nuvolari2 ha scritto:blackshirt ha scritto:nuvolari2 ha scritto:Io se dovessi prenderla valuterei il bianco prima di tutto e poi nel caso altri colori (ma solo se visti dal vivo). Per i cerchioni non ho dubbi: visti dal vivo quelli "turbina" sono una spanna sopra a tutti gli altri (sempre visti dal vivo).
l'auto è a NLT. la paga la ditta. io pago solo la differenza di canone tra il 1.6 e il 2.0 + gli accessori.
ah sì, ho visto dopo leggendo l'intero thread.
Comunque 170 cv lo stesso!!!
ps. tra l'altro in primavera, penso di prenderla anche io... spero il Q.V. ...
blackshirt ha scritto:nuvolari2 ha scritto:blackshirt ha scritto:nuvolari2 ha scritto:Io se dovessi prenderla valuterei il bianco prima di tutto e poi nel caso altri colori (ma solo se visti dal vivo). Per i cerchioni non ho dubbi: visti dal vivo quelli "turbina" sono una spanna sopra a tutti gli altri (sempre visti dal vivo).
ah sì, ho visto dopo leggendo l'intero thread.
Comunque 170 cv lo stesso!!!
ps. tra l'altro in primavera, penso di prenderla anche io... spero il Q.V. ...
invidia!!!![]()
skid32 ha scritto:l' alfa deve essere rossa
come pure la ferrari (derogo sul giallo che è il colore di modena)
merdeces grigia
lamborghini bianca
lotus e jaguar verde inglese
porsche nera
qualsiasi altro colore per tali vetture non dovrebbe essere ammesso 8)
dexxter ha scritto:rossa? troppo banale. Un bel bianco si che "le dona", indipendentemente dai cerchi.
156jtd. ha scritto:Rosso e cerchi a fori
deadmanwalking - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa