a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Il problema è che qui da noi le tre volumi vendono solo nel settore "premium".a_gricolo ha scritto:A proposito, leggo su un sito concorrente che la Logan sparisce dal listino. Sinceramente non mi sembra una buona idea, era un'auto molto valida nel suo genere.
Mentre la MCV ha fatto il botto, la berlina ha fatto numeri limitatissimi, anche grazie alla comparsa proprio della Sandero, e non mi sembra che le tendenze siano nel frattempo mutate significativamente.
Invece altri "rumors" dicono che la MCV non verrà davvero sostituita definitivamente dalla Lodgy, ma avrà un'erede che è al momento allo studio. E questa è un'OTTIMA notizia... 8)
La tre volumi manco la consideravo, infatti
Sono d'accordo che le 3 volumi in Italia non vanno proprio se non dal segmento "D premium" quindi è normale che abbiano deciso di non importarla. Però l'ho vista sul sito francese e devo dire che è molto più gradevole della vecchia, che oggettivamente era troppo rudimentale nelle linee, e forse, pur senza fare grandi numeri, qualche cliente potrebbe trovarlo anche da noi.
Saluti