melego73 ha scritto:No ferma,per far felice me dovrebbe prendere un'auto di un altro marchio
A parte che i 2000cc,a parte le numerose rimaste invendute,sono fuori produzione.
melego73 ha scritto:No ferma,per far felice me dovrebbe prendere un'auto di un altro marchio
A parte che i 2000cc,a parte le numerose rimaste invendute,sono fuori produzione.
praticamente si sono sprecati per la nuova Mazda2 perche' sembra tutto il contrario della Mazda6.luca.mazda ha scritto:Prima di tutto è maneggevolissima. Cambio con innesti precisi, frizione morbida , anche lo sterzo è molto preciso. Ottimo motore sia come ripresa, acceleraz. molto elastico ( fasatura variabile e condotti d'asp. a lunghezza variabile ) al minimo se non sei abituato vai a riaccendere il motore da quanto è silenzioso. Ottima tenuta di strada, la mia ha i cerchi da 16" quindi l'appoggio in curva è notevole , anche se i cerchi larghi e le gomme basse in città ti fanno sentire di più le asperità dell'asfalto. Per i consumi dato che viene usata prevalentemente in città siamo intorno ai 15km litro, nel misto la situazione migliora molto. Giudizio: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
io valuto la mia auto,magari gli altri esemplari sono usciti meglio.luca.mazda ha scritto:Su, non esagerare, posso concordare sulla frizione non proprio leggerissima, per il resto dissento pienamente
melego73 ha scritto:io valuto la mia auto,magari gli altri esemplari sono usciti meglio.luca.mazda ha scritto:Su, non esagerare, posso concordare sulla frizione non proprio leggerissima, per il resto dissento pienamente
Pero' giusto ieri ne stavo parlando con un amico che ha preso la 6 assieme a me e anche lui e' piuttosto d'accordo con me.
Poi lui che viene da una VW,se ne rende conto maggiormente.
Io almeno ho una Seat,che pur bene sia fatta,non ha comunque le rifiniture di VW.
Ripeto,Mazda6 e' il miglior compromesso per chi ha bisogno di un'auto spaziosa ma che non ha soldi da spendere.
Danno tanto,ma tutto di scarsa qualita'.
E attenzione che NESSUNO regala niente.
Basta prendere una Skoda Octavia e allestirla come la 6 e si superano tranquillamente i 30000?.
Pero' mi sono pentito amaramente di non averla presa.
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa