zano91 ha scritto:ciao a tutti...volevo chiedervi...secondo voi è meglio la mazda 6 berlina o sw???...in ogni caso una gran macchina!!!!....e un'altra domanda...la mazda 2 come va??qualcuno che ce l'ha sa dirmi qualcosa su consumi prestazioni comfort ecc ecc??grazie ciaooo!
zano91 ha scritto:ciao a tutti...volevo chiedervi...secondo voi è meglio la mazda 6 berlina o sw???...in ogni caso una gran macchina!!!!....e un'altra domanda...la mazda 2 come va??qualcuno che ce l'ha sa dirmi qualcosa su consumi prestazioni comfort ecc ecc??grazie ciaooo!
agostinog ha scritto:Dipende tutto dallo spazio che ti serve, se hai bambini meglio station, altrimenti berlina. Io fin'ora la nuova mazda6 l'ho vista in giro solo berlina ed è molto bella, la sw non l'ho ancora vista in giro dalle mie parti.
zano91 ha scritto:sono di verona!...comunque non so quale sia più bella...un giorno mi convinco che la migliore sia la sw un'altro la berlina....poi dalle foto sembra che la berlina abbia il "culo" quasi bombato...però dal vivo non mi è sembrato affatto!...bo..comunque generalmente preferisco le berline!intanto grazie a tutti
Ciao zano91, berlina e wagon sono belle entrambe, la sw era una delle vetture più belle già nella serie precedente, stesso dicasi per la serie attuale. La berlina non era proprio il massimo nella 1a serie, nell'ultima è stata stravolta ed è veramente bella, un mix tra sportività ed eleganza, mi piace molto.zano91 ha scritto:ciao a tutti...volevo chiedervi...secondo voi è meglio la mazda 6 berlina o sw???...in ogni caso una gran macchina!!!!....e un'altra domanda...la mazda 2 come va??qualcuno che ce l'ha sa dirmi qualcosa su consumi prestazioni comfort ecc ecc??grazie ciaooo!
Potresti prendere i nuovi motori td 22 sia da 163 che 185cv :thumbupppure se proprio vuoi far felice melego73 i benzina :lol:melego73 ha scritto:io starei proprio lontano da Mazda,che sia wagon o berlina.
Per le motivazioni dai un'occhiata ai post in giro nel forum.
Resta comunque il fatto che esternamente e' bella la nuova 6,ma come interni preferisco nettamente la mia versione.
Prima di tutto è maneggevolissima. Cambio con innesti precisi, frizione morbida , anche lo sterzo è molto preciso. Ottimo motore sia come ripresa, acceleraz. molto elastico ( fasatura variabile e condotti d'asp. a lunghezza variabile ) al minimo se non sei abituato vai a riaccendere il motore da quanto è silenzioso. Ottima tenuta di strada, la mia ha i cerchi da 16" quindi l'appoggio in curva è notevole , anche se i cerchi larghi e le gomme basse in città ti fanno sentire di più le asperità dell'asfalto. Per i consumi dato che viene usata prevalentemente in città siamo intorno ai 15km litro, nel misto la situazione migliora molto. Giudizio: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:zano91 ha scritto:ci credo...sai dirmi qualcosa in più della tua mazda 2?come va, consumo, prestazioni....tutto quello che vuoi!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa