Certo, contento lui..... Per me, come noto, è imprescindibile, il che condiziona ovviamente il mio personale consiglio.
Chiaramente si.
Certo, contento lui..... Per me, come noto, è imprescindibile, il che condiziona ovviamente il mio personale consiglio.
Capisco la comodità del cambio automatico ma per me non è importante, anzi meno rogne.. e da quanto leggo il dct hyundai qualche problemino lo ha dato..
Bel cambio tra l'altro,mi era piaciuto. Molto dolce. Beh ti leggo deciso sul compass![]()
diciamo che sono ancora parecchio indeciso, alla fine mi sa che farò decidere alla moglie...![]()
comunque vedo che a parte il discorso cambio, praticamente tutti avete consgliato il compass...
comunque vedo che a parte il discorso cambio, praticamente tutti avete consgliato il compass...
Oggettivamente lo stile " mini grand cherokee " piace
Insomma. Quattroruote ha provato sia Tucson che sportage, quest'ultimo in una comparativa con qashqai e compass. Lo sportage ha fatto registrare 13kml di media contro i 15 della compass e I 17 del qashqai. L'automatica faceva ancora peggio, ma non ho sottomano il numero della rivista. Il 1.7 crdi credo sia uno se non il più assetato dei diesel.sceglierei la compass però il 1.7 hyundai parrebbe bere poco da test e qualche possessore
Insomma. Quattroruote ha provato sia Tucson che sportage, quest'ultimo in una comparativa con qashqai e compass. Lo sportage ha fatto registrare 13kml di media contro i 15 della compass e I 17 del qashqai. L'automatica faceva ancora peggio, ma non ho sottomano il numero della rivista. Il 1.7 crdi credo sia uno se non il più assetato dei diesel.
Ah no, comprare un Suv e voler consumare poco sono due concetti in antitesi. Se penso che con la mia riesco a fare quasi 18kml con il cruise a 140kmh. E parlo di consumo medio misurato sulla tratta, non di istantaneo.Probabile che abbia capito male. Ho un collega che ha lo sportage stesso motore ma mi pare non si sia mai lamentato. Boh a ogni modo il suv non deve comportare un problema consumo perché se no si sceglie una berlina. Secondo me. Il QQ imho resta tra i più parchi (1.5 dci )
Grazie per le risposte.
il problema è proprio questo, cioè la tucson è più spaziosa dentro, è più larga e ha un baule più grande, lo spazio invece per le gambe delle persone dietro è il medesimo, compass da questo punto di vista è fatta bene.
Internamente però jeep è fatta meglio, con materiali più nobili e moderna nel design.
Come motorizazioni guardavo il 1.6 MJT 120cv per la compass mentre per la tucson il 1.7 dct 141cv cambio automatico.
Grazie ancora ciao.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa