Ciao a tutti
ho percorso ormai 75.000 km con la mia Roomster 1.4 benzina 63Kw (motore 5J7) del 2009 e volevo quindi sostituire le 4 candele dato che la loro durata, sul libretto service Skoda, è data per 60.000 Km.
Sul sito Bosch, per questo motore indicano due modelli:
- le Super 4 FR78X a quattro elettrodi (con nucleo CrNi + Cu)
- le FR7HC+ a singolo elettrodo (con nucleo NiY + Cu).
Di questi due prodotti in internet si trovano i prezzi più disparati, su alcuni siti costano meno le FR7HC+ su altri le FR78X.
Sulla mia precedente Mitsubishi Space Star 1.3 Benzina mi ero trovato bene con le NGK. Non so cosa monti come primo equipaggiamento la Roomster, forse Bosch? Sul libretto non è specificato nulla, dovrei smontarne una.
C'è qualcuno che mi può aiutare. Prendo le Super 4 FR78X o meglio le FR7HC+?
Grazie in anticipo. Ciao.
ho percorso ormai 75.000 km con la mia Roomster 1.4 benzina 63Kw (motore 5J7) del 2009 e volevo quindi sostituire le 4 candele dato che la loro durata, sul libretto service Skoda, è data per 60.000 Km.
Sul sito Bosch, per questo motore indicano due modelli:
- le Super 4 FR78X a quattro elettrodi (con nucleo CrNi + Cu)
- le FR7HC+ a singolo elettrodo (con nucleo NiY + Cu).
Di questi due prodotti in internet si trovano i prezzi più disparati, su alcuni siti costano meno le FR7HC+ su altri le FR78X.
Sulla mia precedente Mitsubishi Space Star 1.3 Benzina mi ero trovato bene con le NGK. Non so cosa monti come primo equipaggiamento la Roomster, forse Bosch? Sul libretto non è specificato nulla, dovrei smontarne una.
C'è qualcuno che mi può aiutare. Prendo le Super 4 FR78X o meglio le FR7HC+?
Grazie in anticipo. Ciao.