mttbnn ha scritto:ciao. attualmente possiedo una nuova audi a3 sportback. pensavo di cambiare auto entro la metà del 2016. con un budget fino a 40000 euro con quale auto mi consigliereste di sostituire la mia? considerando anche le auto che usciranno nei prossimi mesi. grazie.
mttbnn ha scritto:ciao. attualmente possiedo una nuova audi a3 sportback. pensavo di cambiare auto entro la metà del 2016. con un budget fino a 40000 euro con quale auto mi consigliereste di sostituire la mia? considerando anche le auto che usciranno nei prossimi mesi. grazie.
mttbnn ha scritto:@renexx
il budget è comprensivo del valore della a3 usata cioè se la a3 vale 20 io voglio aggiungere al massimo altri 20
mttbnn ha scritto:@renexx
scusa ma che rilevanza ha?
il mio badget massimo resta 40 indipendentemente da quanto mi valutano la a3...
il_chicco_show ha scritto:Volvo V40 D4 190 cv Geartronic 8 marce
renexx ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Volvo V40 D4 190 cv Geartronic 8 marce
Considerato che l'autore del 3d dice di avere una A3 recente che vuole cambiare nel 2016, quindi presumibilmente cambia auto piuttosto spesso, con la Golf GTD non avrebbe le stesse caratteristiche con un valore residuo sul mercato superiore a quello della Volvo?
il_chicco_show ha scritto:Certo venendo da una A3 la V40 è qualcosa di nuovo...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa