Buongiorno ragazzi, visti gli innumerevoli problemi della mia Captur (1.2 tce intens 120 cv benzina automatica) che è più in officina (dopo appena 8 mesi dall'acquisto) che su strada avrei quasi deciso una volta riparata definitivamente di acquistare un'altra auto, chiedo quindi qualche consiglio, l'uso è cittadino prevalentemente diciamo che facciamo più o meno 10 mila km l'anno, due bambini, necessità di cambio automatico senza possibilità di scegliere un cambio manuale, vorrei una auto affidabile e non vorrei andare dal meccanico ogni due mesi e con consumi parchi di certo migliori della Captur che è una delusioni su tutta la linea (mi piacerebbe la nuova Jazz Crosstar ma è completamente fuori budget) non vorrei una hybrid plug, stavo valutando la Kona mild hybrid ma non ho feedback sufficienti, la Jazz non Crosstar ma in versione Comfort la ho vista su 20k ma non ho idea a quanto si porterebbe via con sconti eventuali bonus eventuale rottamazione.. il budget è la vendita della Captur (mi hanno offerto 9k per il ritiro diciamo che ci vorrei fare almeno 11-12k vendendola da solo) più 5-6k diciamo 18k massimo, valuto ovviamente altri modelli, grazie a tutti.