no ma anche prima con la clio non le ho mai messe, più che altro preferirei quelli in lega per un aspetto esteticoAnche perché, se le termiche non bastano e servono le catene, non avrai patemi per i possibili graffi.
no ma anche prima con la clio non le ho mai messe, più che altro preferirei quelli in lega per un aspetto esteticoAnche perché, se le termiche non bastano e servono le catene, non avrai patemi per i possibili graffi.
io l'ho sentito nominare, sono verso la val d'aosta...comunque se fa solo stagioni come le ultime è quasi una spesa ingiustificata a meno che ti devi muovere in qualunque giorno dell'inverno a quote elevate...Beh è un paese turistico di montagna, credo che qualcuno lo conosca e comunque avevo semplicemente risposto alla domanda
Eh si ma non lo sai mai, ci sono molti giorni che non nevica ma quando nevica viene giu pesante, poi ogni stagione é a seio l'ho sentito nominare, sono verso la val d'aosta...comunque se fa solo stagioni come le ultime è quasi una spesa ingiustificata a meno che ti devi muovere in qualunque giorno dell'inverno a quote elevate...
appunto, io sono pensionato e se nevica la guardo da dietro le finestre, pur essendo sciatore, ma se uno deve obbligatoriamente muoversi...Eh si ma non lo sai mai, ci sono molti giorni che non nevica ma quando nevica viene giu pesante, poi ogni stagione é a se
Vero ahahahahMa la marca dei cerchi
Come
da domanda in titolo 3D
??
Ahahahahahahahahahahahahah
no ma anche prima con la clio non le ho mai messe, più che altro preferirei quelli in lega per un aspetto estetico
"Ponte di Legno, Lombardia. Ridente paese turistico lungo la liscia e bellissima statale che porta allo Stelvio."Esatto ed è sorprendente il numero di puttanate che si possono leggere online….Secondo me, per alcuni, è una specie di valvola di sfogo, o roba simile…
uno avrebbe potuto anche dire: va bene i ponti di legno, ma che paese è?"Ponte di Legno, Lombardia. Ridente paese turistico lungo la liscia e bellissima statale che porta allo Stelvio."
Con 2 parole in più, si evitavano molti messaggi e si aveva una risposta chiara e completa, a prova di ignoranti in geografia come il sottoscritto.
Ma no, la gente ha fretta..
vuol dire che bisogna guardarla? Torla più che altrosolo la dona toca torla a ocio"...
anche questa mi sembra al limite come definizione...il passo vicino è il Tonale, sulla statale 42 che attraversa Ponte, da Ponte parte la statale 300, che va a Bormio passando il Gavia, da Bormio passa la statale 38 (da Trivio Fuentes, vicino a Colico a Bolzano), che è quella del passo dello Stelvio..pure le ricerche vanno male..ma tempo fa avevo letto un articolo di giornale che faceva una confusione mostruosa in geografia, parlando di Riyad e Dubai come due città della stessa nazione...più e più volte...quindi non mi stupisco...lungo la liscia e bellissima statale che porta allo Stelvio.
Oppure che il Tonale per facebook é in venetoanche questa mi sembra al limite come definizione...il passo vicino è il Tonale, sulla statale 42 che attraversa Ponte, da Ponte parte la statale 300, che va a Bormio passando il Gavia, da Bormio passa la statale 38 (da Trivio Fuentes, vicino a Colico a Bolzano), che è quella del passo dello Stelvio..pure le ricerche vanno male..ma tempo fa avevo letto un articolo di giornale che faceva una confusione mostruosa in geografia, parlando di Riyad e Dubai come due città della stessa nazione...più e più volte...quindi non mi stupisco...
io non amo i cerchi scuri, quindi tra i tre sceglierei gli Astral in colore silverCiao a tutti, devo prendere 4 cerchi da 16 da usare con le gomme invernali per la mia seat leon del 2022. Ero indeciso tra il gmp astral, il mak emblema e msw 80-5.
Come qualità quale brand va meglio? Inoltre abitando in montagna, si rovineranno subito con il sale e la ghiaia che buttano sulle strade?
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa