Non pretendo di fare da paciere, ma è davvero il caso di innervosirsi così parlando di auto?
Basterebbe rasserenarsi un po’ e accettare che possano esserci pareri discordanti.
Io stesso, che sono arrivato da poco e qui non conosco sostanzialmente nessuno, nei giorni scorsi sono stato accusato addirittura di fare pubblicità occulta alla Mazda...mi sembra che si stia francamente esagerando!
Trovare la Golf un punto di riferimento è assolutamente legittimo, perché è da anni la regina del mercato.
Ritengo tuttavia che sia al contempo legittimo trovarla “noiosa”, in quanto è sempre più o meno uguale a se stessa...e tutto sommato dal punto di vista di VW è giusto non cambiare, così come non si cambia la squadra che vince.
D’altra parte la Juve è o non è la squadra più tifata ma anche più odiata in Italia?
Personalmente trovo gli interni della Golf insignificanti e anacronistici.
Questo non vuol dire che voglio sponsorizzare la concorrenza, ma che non mi piace la Golf così come è adesso.
Il mercato però continua a premiarla, forse perché ho gusti diversi dalla media o forse perché la maggior parte delle persone guardano (legittimamente) altri aspetti, come l’affidabilità, il rapporto qualità prezzo, la rete di assistenza, ecc.