Ciao a tutti,
devo cambiare auto ed ho bisogno di spazio (due figli piccoli), percorro circa 20000 km all'anno, circa 50 al giorno per andare a lavoro e 3 volte al mese 150 di autostrada, più ferie e svago.
Ho cercato fra vari SUV e monovolume e ce ne sono di tutti i tipi, ma ciò che più mi preoccupa è il discorso alimentazione.
Molti hanno solo benzina o diesel(che vorrei evitare), alcuni Gpl ed altri ibridi.
Rav 4 molto bella ma per un ibrida mi sembra abbia consumi molto alti.
Xc40 no gas no ibrida.
T cross solo una motorizzazione (?).
500L non mi piace ma temo di doverla valutare.
Ateca a Gpl?
Subaru XV
C3 aircross consumi e prezzi alti
Altre?
Io pensavo o benzina Gpl e puntare al risparmio(max 25000), oppure fare il salto ed andare su ibrida o elettrica(35000 circa).
In base all'uso che ne faccio cosa consigliate?
Grazie
devo cambiare auto ed ho bisogno di spazio (due figli piccoli), percorro circa 20000 km all'anno, circa 50 al giorno per andare a lavoro e 3 volte al mese 150 di autostrada, più ferie e svago.
Ho cercato fra vari SUV e monovolume e ce ne sono di tutti i tipi, ma ciò che più mi preoccupa è il discorso alimentazione.
Molti hanno solo benzina o diesel(che vorrei evitare), alcuni Gpl ed altri ibridi.
Rav 4 molto bella ma per un ibrida mi sembra abbia consumi molto alti.
Xc40 no gas no ibrida.
T cross solo una motorizzazione (?).
500L non mi piace ma temo di doverla valutare.
Ateca a Gpl?
Subaru XV
C3 aircross consumi e prezzi alti
Altre?
Io pensavo o benzina Gpl e puntare al risparmio(max 25000), oppure fare il salto ed andare su ibrida o elettrica(35000 circa).
In base all'uso che ne faccio cosa consigliate?
Grazie