gallongi
0
asderz ha scritto:ahahah si effettivamente avete ragione, non sono sportive ma sono da aperitivo/sborone... per me qualsiasi macchina diventa sportiva con quel dirigibile che porto ahahah
tu per cosa opteresti? ora di la tua
asderz ha scritto:ahahah si effettivamente avete ragione, non sono sportive ma sono da aperitivo/sborone... per me qualsiasi macchina diventa sportiva con quel dirigibile che porto ahahah
RobyTs67 ha scritto:Di sportivo quelle hanno ben poco.
Il BMW se vuoi qualcosa di valido deve avere 6 cilindri e cubatura importante.
L'SLK men che meno :?
La TT e una Golf,una garanzia :XD:
Sono auto da passeggio,da aperitivo ...per il sportivo rivolgersi altrove.![]()
Ambuzia ha scritto:sono qua per chiedere un po' di consigli oppure valutare altri tipi di macchine (tipo boh s2000?)
Ambuzia ha scritto:Be, io son di parte, avendo avuto la Z4 coupè..ma la trovo comunque più bella e "maschia" rispetto alla Slk.
Ma, a parte questo, se hai disponibilità di spendere i 5.000 euro in più..opterei sempre per la Z4, più giovane e meno chilometrata.
Tanto se parliamo dei 150 cv della E85 e dei 163 delle MB..non credere ci sia chissà quale differenza.
Piuttosto, mi auguro stia valutando l'acquisto per farti delle belle passeggiate scappotato!
Io la Slk non l'ho mai guidata..ma la Z4 2.0 150 cv 4 cilindri non è "brillantissima"..per cui sportività abbastanza limitata.
Se posso..valutare una E85 (Z4) 2.5 L6?
E' decisamente più prestante, la si trova a ottimi prezzi, i costi di gestione non sono molto più alti del 2.0, ha un sound che stà su un altro pianeta..e almeno il nusone della Zeta è saturo di motore!!(il 4 cilindri sulla Z4 è circondato d'aria..).
Quando io provai il 2.0 -150 ci rimasi talmente male..che passai direttamente al 3.0si da 265
Dai scherzo..la Z4 è sempre molto affascinante e il 2.0 è un buon compromesso ma, ripeto..valuta il 2.5 ..
asderz ha scritto:Ambuzia ha scritto:Be, io son di parte, avendo avuto la Z4 coupè..ma la trovo comunque più bella e "maschia" rispetto alla Slk.
Ma, a parte questo, se hai disponibilità di spendere i 5.000 euro in più..opterei sempre per la Z4, più giovane e meno chilometrata.
Tanto se parliamo dei 150 cv della E85 e dei 163 delle MB..non credere ci sia chissà quale differenza.
Piuttosto, mi auguro stia valutando l'acquisto per farti delle belle passeggiate scappotato!
Io la Slk non l'ho mai guidata..ma la Z4 2.0 150 cv 4 cilindri non è "brillantissima"..per cui sportività abbastanza limitata.
Se posso..valutare una E85 (Z4) 2.5 L6?
E' decisamente più prestante, la si trova a ottimi prezzi, i costi di gestione non sono molto più alti del 2.0, ha un sound che stà su un altro pianeta..e almeno il nusone della Zeta è saturo di motore!!(il 4 cilindri sulla Z4 è circondato d'aria..).
Quando io provai il 2.0 -150 ci rimasi talmente male..che passai direttamente al 3.0si da 265
Dai scherzo..la Z4 è sempre molto affascinante e il 2.0 è un buon compromesso ma, ripeto..valuta il 2.5 ..
si l'acquisto è anche mirato per fare delle gite scappottato
ora proverò a cercare qualche z4 2.5 ma nn so quanti ce ne siano in giro purtroppo...
ho riflettuto un po' su e ho visto che il TT costa decisamente troppo ora come ora, è una macchina che ha ancora un certo prezzo...
l'SLK non è malaccio ma anch'io preferirei lo Z4...
l's2000 non mi convince troppo sull'estetica...
tralaltro una cosa che nn sopporto è la capotte in tela![]()
zagoguitarhero - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa