Merlin91 ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197728210
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196738441
uhuh ha scritto:In un confronto tra una Clio II serie, una 206 ed una Aygo, quali sarebbero i pro ed i contro di ogni macchina secondo voi? So benissimo che sono macchine diverse.
gallongi ha scritto:niente di xsonale ma piu' che potente,davvero brutta![]()
uhuh ha scritto:In un confronto tra una Clio II serie, una 206 ed una Aygo, quali sarebbero i pro ed i contro di ogni macchina secondo voi? So benissimo che sono macchine diverse.
M_Lucchinelli ha scritto:Guarda, sui 50mila adesso è un buon momento, perhce' se ti interessano e non sei tifoso/anti-tedesche la triade tedesca è tutta rinnovata da poco, o da pochissimo con la nuova A6 (la Mb classe E cmnq è ancora abbastanza fresca), delle tre ti consiglierei piu' la Classe E, per una immagine piu' da rappresentanza, oppure la A6, ma solo in versione Avant che sarà di gran lunga la piu' venduta.
Non male neanche l'interpretazione della imminente nuova Lancia Thema, che a dispetto delle critiche la trovo davvero bella e accettabile come alternativa alle tedesche, pur mancando ancora qualcosina in termini di opulenza degli interni e accessori tecnologici.
Le altre....non ne vedo. Occhio alla svalutazione della Lancia.
Circa i motori il 220 cdi della E va già benone, affatto sottodimensionato, da scartare il 250 d col 2100 biturbo, piu' motore d'immagine che altro, difettoso. Meglio a questo punto il 3000 della 300E ma piu' costoso da mantenere.
Audi, vai direttamente sul 3000, anche da 204 cavalli, va piu' che bene.
spero di esserti stato utile, ciao.
M_Lucchinelli ha scritto:Ehm...è che di solito si parla di queste...so ito diretto :lol:
fabiologgia ha scritto:M_Lucchinelli ha scritto:Ehm...è che di solito si parla di queste...so ito diretto :lol:
Per fortuna non solo, soprattutto oggigiorno. E la maggior parte delle volte si parla di sogni.............
Saluti
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa