Ok grazie appena ho tempo ci vado, per adesso ho controllato sul sito ma di usati c'è ben poco ovvero nessuna yaris, immagino tocchi andare direttamente a vedere.. Secondo voi è fattibile ( vanne che dipende dal concessionario) comprare una yaris da 6000 euro a rate con un taeg non più alto del 10% in 36 mesi senza anticipo?? Diciamo che sarebbe l ideale per me così la pagherei 183 euro al mese .. E in più quindi pagherei quei 600 euro in più... Il taeg comprende tutto l interesse ovvero se fanno 10% l auto da 6000 è come se pagassi 6600 giusto? Comprese tutte le spese? Funziona così?
L assicurazione naturalmente per la vecchia macchina era a nome di papà (ovvio) ma comunque sono dell idea che se pagava 820 euro per una clio 1.5 diesel da 70cv , per una yaris 1.0 benzina dovrebbe essere comunque molto di meno no? Del tipo sui 500-600 euro, o almeno spero..
Insomma i sogni sono sogni e lasciamolo stare, da come avere capito ho deciso invece di puntare su un usato garantito ovvero la yaris ( che in colorazione bianco o nero con dei cerchi in lega alla fine non fa così schifo, sempre parlando del modello 2008-2009)
L assicurazione naturalmente per la vecchia macchina era a nome di papà (ovvio) ma comunque sono dell idea che se pagava 820 euro per una clio 1.5 diesel da 70cv , per una yaris 1.0 benzina dovrebbe essere comunque molto di meno no? Del tipo sui 500-600 euro, o almeno spero..
Insomma i sogni sono sogni e lasciamolo stare, da come avere capito ho deciso invece di puntare su un usato garantito ovvero la yaris ( che in colorazione bianco o nero con dei cerchi in lega alla fine non fa così schifo, sempre parlando del modello 2008-2009)