Però ha un bagagliaio enorme e la soglia di carico bassa.
Ma si, non dirlo a me. Abbiam avuto partner e ranch..sono auto non versatili, di più. Però magari uno ha piacere anche al bello e ci sta.
Però ha un bagagliaio enorme e la soglia di carico bassa.
Però ormai fa schifo magari avere una SW di segmento C se si è in 4 come aveva fatto una volta dei miei vicini di casa? Che cosa dovrebbe dire un mio amico che sono in 4 e di auto, oltre ad avere una rarissima Volvo 240 DL che usa a caricarci la legna, ha una A3 1^ Serie a 3 porte. Una volta eravamo andati a mangiare assieme quando da poco lui e la sua fidanzata avevano avuto il primo figlio. Avevano dato a me il telaio della loro carrozzina. L'avevo messo nella Clio più recente e mettendolo bene ci stava perfettamente! Sarebbe bello se le SW e le Monovolume cominciassero di nuovo ad avere appeal. Ma per il nostro amico che chiede consigli, perché non avere una Focus SW, una 308 SW, una I30 SW o un'altra Wagon?Ma si, non dirlo a me. Abbiam avuto partner e ranch..sono auto non versatili, di più. Però magari uno ha piacere anche al bello e ci sta.
Io ho inserito motori a benzina perché non so se ha detto o non ho letto quanti chilometri il tizio fa all'anno.Purtroppo il mercato chiede altro. Ma credo che si una focus sw possa andare non bene ma benissimo. In più il 1.5 td beve poco
Io ho inserito motori a benzina perché non so se ha detto o non ho letto quanti chilometri il tizio fa all'anno.
No, ha solo detto che lo pensava e poi alla fine l'ha trovato perfetto... Va behAvesse detto:
" ci sono cascato col SUV e l' ho comprato, che deficiente sono...."
Ma se dice " i SUV li comprano i deficienti "
( se lui si ritiene tale...perche' coinvolgere terzi in un suo problema?
Io sono al terzo SUV....e mi sento tutto, tranne che tale )
Beh...non sarà premium ma a me piace molto.Gliel ho suggerito anche io ma capisco che ha l'appeal della cassettiera ikea
Beh...non sarà premium ma a me piace molto.
Mio padre ce l'ha ora come auto aziendale ed è comodissimo pur non essendo una versione full optional.
Io credo che tu non abbia colto... Anche io inizialmente sono rimasto... Sorpreso.. Poi però dice che ha comprato due SUV, quindi era solo per dire che aveva cambiato idea no? O voleva forse darsi del deficient e?
SUB3.0 - 5 ore fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa