TouranAltrimenti virare su Touran oppure C4 Picasso
Quelle di spazio ne hanno molto.
Sono auto adatte alle famiglie con bambini.
Non c’è un perché...diciamo che vedevo il suv come auto più spaziosa e più comoda per eventuali viaggi...magari è una considerazione sbagliata...ringrazio tutti i consigli, assolutamente preziosissimi!
Boh, insomma, scarso mi pare eccessivo. Avendo “da sempre” avuto (almeno) due case da gestire (mere necessità logistiche, non la sto facendo fuori dal vaso), in 3 ce la siamo sempre cavata con le due 3 Touring che ho avuto. Talvolta abbiano dovuto usare due auto contemporaneamente (l’altra era una MPV), ma un 5er da solo non sarebbe bastato. Certo, avessimo un cane o fossimo in quattro, 5er è meglio ... ma devi avere anche lo spazio per parcheggiarla.Con 25/30k€ prende un serie 5 di 2/3 anni, il serie 3 come capacità di carico è abbastanza scarso.
Giulia ha un anno e mezzo e nel 2017 avevo ancora la Giulietta.
I SUV non mi sono mai piaciuti, ho sempre pensato che li comprano i deficienti, quelli che hanno soldi da buttare.
Nella Giulietta ci andava tutto... anche il passeggino del trio, però lo dovevo smontare.
A Gennaio 2018 vendo Giulietta e compro Qashqai usato su insistenza della moglie.
Auto molto spaziosa e soprattutto comoda, tremendamente comoda che le curve a 130 in autostrada te le dimentichi.
La vendo e compro una Compass nuova con la trazione integrale.
Mi piace tantissimo e la tengo.
La cosa più apprezzabile del SUV è la sua altezza e quando carichi il bambino si apprezza tanto.
Il SUV ha il montate della porta posteriore più squadrato e negli spazi stretti del centro commerciale apprezzerai questa cosa; una compatta, una SW invece questa cosa non ce l'hanno, devi aprire di più la porta.
Sul SUV devi dimenticare le velleità sportive, a meno che non ti fai uno Stelvio.
Bagagliaio? La SW è imbattibile.
Con i tuoi soldi comprerei 3008 nuova.
30k per usato non vanno bene secondo me.
Il nuovo Berlingo?
30.900 ben accessoriato, diesel, automatico.
Ha anche uno specchietto retrovisore aggiuntivo per la sorveglianza dei pargoli.
Io credo che tu non abbia colto... Anche io inizialmente sono rimasto... Sorpreso.. Poi però dice che ha comprato due SUV, quindi era solo per dire che aveva cambiato idea no? O voleva forse darsi del deficient e?caro cannoncino e' il caso di rispettare il pensiero di altri forumisti , nessuno ti ha autorizzato di dare del deficente a chichessia.
con questa tua affermazione ti sei guadagnato qualche giorno di meditazione.
Sono stato avvisato.....in alto a sinistra nel forumSempre sul pezzo il nostro Faust…![]()
Io credo che tu non abbia colto... Anche io inizialmente sono rimasto... Sorpreso.. Poi però dice che ha comprato due SUV, quindi era solo per dire che aveva cambiato idea no? O voleva forse darsi del deficient e?
Il nuovo Berlingo?
30.900 ben accessoriato, diesel, automatico.
Ha anche uno specchietto retrovisore aggiuntivo per la sorveglianza dei pargoli.
Però ha un bagagliaio enorme e la soglia di carico bassa.Gliel ho suggerito anche io ma capisco che ha l'appeal della cassettiera ikea
SUB3.0 - 5 ore fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa