Ciao a tutti!!
Vi chiedo un consiglio..
Vorrei acquistare un auto sfruttando l’ecobonus statale e regionale (Friuli), con rottamazione.
L’auto che cerco è sulla dimensione della Golf (che abbiamo in casa) o un po’ più alta.
Come budget a disposizione siamo sui 20.000
Come km siamo sui 10.000/anno scarsi, quindi stavo valutando benzina e ibridi.
Caratteristiche fondamentali:
Cambio automatico, Android auto/Apple car play e accesso senza chiave.
Ovviamente più accessori ci sono e meglio è
Le auto che ho visto in questo periodo sono:
Ford Focus mild hybrid 1.0 125cv st line (ma è cambio manuale) preventivo 20.500/21.000
Ford Puma mild hybrid 1.0 125cv st line (ma è cambio manuale). Fatto anche il test drive con cambio manuale. Interessante ma preferirei cambio automatico.
Seat Leon mild hybrid 1.0 (ma anche questa era manuale) sempre sui 21.000
Mazda 3 mild hybrid 122cv automatica (ma il 2000cc è un po’ troppo)
Mazda C30 o CX3 non ricordo quale era, è fuori budget
Peugeot 2008 1.2 benzina 130cv (o 125?) Allure automatico era sui 23.000. Fatto anche il test drive, cambio automatico spettacolo, strumentazione 3D anche
. C’è da dire che ho provato una versione gt Line...
Toyota CHR 1.8 Active, il preventivo era oltre i 25.000. Fatto il test drive e anche qui sono rimasto molto sorpreso, ma credo che non ci sia grande margine sul preventivo... anzi.
Toyota Corolla non mi piace molto e come prezzo era vicino a CHR, se non ricordo male erano 1000 euro in meno circa.
Hyundai Kona era sui 23.000 ma non mi piace
Diciamo che le uniche che rispettano il cambio, keyless e Apple CarPlay sono il 2008 e CHR, che non mi dispiacciono affatto.
Ci sono altri modelli che conoscete e non ho considerato?
Avete altri consigli che possono servirmi in questi giorni che sto girando i concessionari?
Grazie a tutti
Vi chiedo un consiglio..
Vorrei acquistare un auto sfruttando l’ecobonus statale e regionale (Friuli), con rottamazione.
L’auto che cerco è sulla dimensione della Golf (che abbiamo in casa) o un po’ più alta.
Come budget a disposizione siamo sui 20.000
Come km siamo sui 10.000/anno scarsi, quindi stavo valutando benzina e ibridi.
Caratteristiche fondamentali:
Cambio automatico, Android auto/Apple car play e accesso senza chiave.
Ovviamente più accessori ci sono e meglio è
Le auto che ho visto in questo periodo sono:
Ford Focus mild hybrid 1.0 125cv st line (ma è cambio manuale) preventivo 20.500/21.000
Ford Puma mild hybrid 1.0 125cv st line (ma è cambio manuale). Fatto anche il test drive con cambio manuale. Interessante ma preferirei cambio automatico.
Seat Leon mild hybrid 1.0 (ma anche questa era manuale) sempre sui 21.000
Mazda 3 mild hybrid 122cv automatica (ma il 2000cc è un po’ troppo)
Mazda C30 o CX3 non ricordo quale era, è fuori budget
Peugeot 2008 1.2 benzina 130cv (o 125?) Allure automatico era sui 23.000. Fatto anche il test drive, cambio automatico spettacolo, strumentazione 3D anche
Toyota CHR 1.8 Active, il preventivo era oltre i 25.000. Fatto il test drive e anche qui sono rimasto molto sorpreso, ma credo che non ci sia grande margine sul preventivo... anzi.
Toyota Corolla non mi piace molto e come prezzo era vicino a CHR, se non ricordo male erano 1000 euro in meno circa.
Hyundai Kona era sui 23.000 ma non mi piace
Diciamo che le uniche che rispettano il cambio, keyless e Apple CarPlay sono il 2008 e CHR, che non mi dispiacciono affatto.
Ci sono altri modelli che conoscete e non ho considerato?
Avete altri consigli che possono servirmi in questi giorni che sto girando i concessionari?
Grazie a tutti