Che ha 30 anni. Le auto di allora hanno un gusto tutto loro.
Cioe'
mi consigli di acquistare un SUV USA con trenta anni sulle spalle
??
Che ha 30 anni. Le auto di allora hanno un gusto tutto loro.
Cioe'
mi consigli di acquistare un SUV USA con trenta anni sulle spalle
??
imho che il noleggio costa SEMPRE di più di un finanziamento/leasing con maxirataChe vi sembra ? Mi sfugge qualcosa ?
Proprio ieri davo un' occhiata a 'ste benedette auto a pile....
La voglia di cambiare c'e' ( veleggio verso i 5 anni con l' X4 )....
MA:
-I listini sono decisamente alti
-E non godrei di incentivi....Da quel che ho capito....
-I tempi di consegna si allungano di continuo
-Non ho ancora capito il mix di alimentazione che mi conviene
-Quindi mi e' GIA' difficile decidere persino il modello
-Alla luce dei SOLI 1500 cicli di una PLUG IN i dubbi aumentano
E
-Solo a pile ancora non mi convince
Scusa ( ....ate ) lo sfogo
( per dire che mi viene difficile CONSIGLIARTI, anche se vorrei, visto che anche io ne avrei bisogno )
scusa ho letto male...ora ho letto che vorresti sostituire la X4l'ultima...bisogna sceglierla bene:
GLC 300de premium plus 90000euri e passa la paura
...scherzo...89000...
Sarà che ne vado pazzo........Poi con la discussione per l'auto dello Zinza senior....... Tanto con gli anni si faremo sempre meno km.
Altrimenti c'è sempre il nuovo, dobbiamo dare l'esempio allo Zinza se no qua si chiacchiera ebbasta
Sarà che ne vado pazzo........Poi con la discussione per l'auto dello Zinza senior....... Tanto con gli anni si faremo sempre meno km
Altrimenti c'è sempre il nuovo, dobbiamo dare l'esempio allo Zinza se no qua si chiacchiera ebbasta
l'ultima...bisogna sceglierla bene:
GLC 300de premium plus 90000euri e passa la paura
...scherzo...89000...
Bene....
L' ideale sarebbe,
ADESSO come ADESSO,
la Countryman plug in
( ben finita, sui 55 )
poi se c'e' qualcosa a qualcosa di piu'
( e/ma, con maxy sconto )
ci si puo' ragionare
Non posso mica automutilarmi io,
con un SUV USA
4.000 a benza,
TRENTENNALE
( e che magari mi scoppia dopo 2 )
per dare esempio, al pur buon Zinzy
??
Divertimento quell'auto con design cinese e comportamento stradale inferiore a una focus?Se decidi per il benza per divertirti ci sarebbe pure la BMW 218 Gran Coupe.
Con 27 K€ c'è n'è una del 2020 con 9000 km
Pochi km vai di benzina se non ti piacciono le toyota uniche hybrid di cui forse ci si può veramente fidare.Allora, resoconto del weekend.
L'elettrico (alla fine ho provato la 2008, la 208 non era disponibile) non mi ha convinto.
La famosa "coppia subito" di cui ho tanto sentito parlare l'ho avuta solo in modalità Sport, ma così l'autonomia dichiarata (già di per sé normale, non bassa ma neanche elevata) scende.
Il full hybrid (C-HR) mi ha "divertito" (obiettivo: veleggiare per la maggior parte del test drive), ma mi è mancato il brio, cambio estremamente rumoroso (ora ho capito cos'è l'effetto scooterone ahah) e poi la macchina di per sé (esteticamente) non mi ha mai attirato... non metto però in dubbio il motore che mi è stato stra consigliato da molte persone.
Non sono riuscito a provare la Formentor, e la versione Plug In più economica venduta dal concessionario (compresi incentivi) è andata a 36k, per me troppo.
Mi hanno anche detto che ora i tempi di attesa sul nuovo sono infiniti e che i prezzi stanno continuamente salendo... gli lascio il beneficio del dubbio, in effetti io trovo abbastanza caro l'attuale mercato automobilistico.
Quindi, conclusioni.
Tralasciando un paio di C-HR usate (tra i 20k e i 40k km, full hybrid, ma versione 1.8 ante restyling) che come scritto non mi interessano, avrei visto quanto segue:
-) Cupra Formentor 1.5 TSI 150 CV cambio manuale (non mi sono ancora innamorato dell'automatico, ma non so se sono pronto a rinunciarvi) + Tech Pack, km0, che mi porterei via sui 29k
-) Seat Leon 1.4 e-HYBRID 204 CV DSG FR, km0, mia per 34k --> mentalmente non volevo sforare quota 30k, lo avrei fatto (di poco) per il carattere della Formentor Plug In, e mi sono fatto prendere dall'ansia "costi di manutenzione" legati a questa tecnologia, detto che comunque non metto in dubbio la qualità della Seat Leon né l'eventuale risparmio sul bollo che potrebbe aiutarmi a compensare il delta prezzo
A voi per le considerazioni del caso![]()
Pochi km vai di benzina se non ti piacciono le toyota uniche hybrid di cui forse ci si può veramente fidare.
Tra l'altro il 1500 vw mi pare che ha buoni consumi.
Sul formentor che sconto ti fanno sul kmo? Non so magari aspetta una automatica
Quelle sono fatte x durare. Più facile che ti scoppia un'auto a pile.
Avessi le possibilità la farei una scommessa con te: nello stesso giorno che compri l'auto nuova a pile io compro un K5.
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa