Complimenti! A leggere ste cose sul bianco perlato m'avete fatto venire voglia di lavare la mia, non la lavo da febbraio!
Bianco perlato, non bianco perlana!
Complimenti! A leggere ste cose sul bianco perlato m'avete fatto venire voglia di lavare la mia, non la lavo da febbraio!
molto bella, complimenti per l'acquisto!Per ora il rosa mi salta fuori solo come riflesso del palazzo di fronte.. Ma ho la macchina lorda e ha diluviato tra pomeriggio e sera, quindi non c'è stato modo di far foto migliori...
Cmq tutto bene.. beve un po' più del previsto, ma forse l'ho tirata un po' più del dovuto..
(P.s.: suscita parecchia attenzione nei paraggi..)
Il suo, il mio il biancoIl suo colore è il rosso
Il nostro!Il suo, il mio il bianco![]()
Se parli del "soul red" sono d'accordo con te, anche se sul colore sono solo e soltanto gusti personali.Il suo colore è il rosso
Io mi emoziono semplicemente ogni volta che la lavo, ed il segreto è lavarla una, massimo due volte l'anno.Se parli del "soul red" sono d'accordo con te, anche se sul colore sono solo e soltanto gusti personali.
Ogni volta che vedo una mazda di quel meraviglioso rosso cangiante mi emoziono.
Se parli del "soul red" sono d'accordo con te, anche se sul colore sono solo e soltanto gusti personali.
Se parli del "soul red" sono d'accordo con te, anche se sul colore sono solo e soltanto gusti personali.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa