Salve, innanzitutto mi scuso se sbaglio scrivendo in "zona franca" e non in "Citroen". Sono nuovo e devo ancora capire bene le regole..e poi vorrei un consiglio generico. Sono al mio primo acquisto di un auto, sono innamorato della c3 in allestimento exclusive, motore diesel, ma ho letto molte recensioni negative su questa auto. Qualcuno che la possiede cosa può dirmi? Ho trovato un usato di 10000 km a 10500 ? (in concessionaria nuova viene 14300 ?).
Vorrei alcuni consigli quindi..:
1) vorrei prendere un diesel ma non credo di superare i 7000 km l'anno..50% città e 50% autostrada..forse meglio benzina??
2) Quali sono le migliori utilitarie familiari 5 posti sulla stessa linea della c3?
3) punto sulla c3 o mi distogliete da quest'auto?
Grazie in anticipo, resto in attesa di confrontarmi con voi utenti più esperti..
Vorrei alcuni consigli quindi..:
1) vorrei prendere un diesel ma non credo di superare i 7000 km l'anno..50% città e 50% autostrada..forse meglio benzina??
2) Quali sono le migliori utilitarie familiari 5 posti sulla stessa linea della c3?
3) punto sulla c3 o mi distogliete da quest'auto?
Grazie in anticipo, resto in attesa di confrontarmi con voi utenti più esperti..