Vi ringrazio,mi sono oreintato sul Diesel, vi farò sapere. Con le altre auto citate, a parte la Corsa che non mi piace, si salte di oltre 2000 euro. Credo che me li terrò in tasca.
La Clio a km 0 la prenderei a 13500 max, mentre ho per le mani degli usati aziendali tra i 10 e i 30mila km che mi verrebbero massimo sugli 11,5. Fabia e Ibiza, che mi piacciono, non le trovo a meno di 15k.mmm... secondo me hai fatto male i conti: la Clio non costa meno di tutte le altre che ho elencato.
comunque, se ti piace la Clio, compra quella, direi che hai risolto il tuo dilemma.
Perfetto, è lo stesso mio ragionamento. Oltre al fatto che l' unica Mito GPL che ho trovato è bianca e proprio non mi entusiasma.Voto MiTo, essendo un modello appena uscito di scena le trovi a prezzo di saldo, inoltre il progetto è collaudato e di difetti non dovresti trovarne. Dicevi 11k Diesel e 14,6k GPL??? Ti avrei detto gas, ma a queste condizioni diesel tutta la vita anche perchè i costi di gestione sono pressochè identici e la differenza in più del GPL non la recuperi mai. Io ho appena acquistato una Giulietta Diesel ad un ottimo prezzo, è il momento buono per fare affari con le auto a gasolio.
danilorse - 16 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa