Hai comunque il periodo di prova, è previsto per legge, a meno che non te lo portino a 0 esplicitamente.Ma non di prova. Già ci lavoravo. È solo stato trasformato in indeterminato!
Hai comunque il periodo di prova, è previsto per legge, a meno che non te lo portino a 0 esplicitamente.Ma non di prova. Già ci lavoravo. È solo stato trasformato in indeterminato!
Hai comunque il periodo di prova, è previsto per legge, a meno che non te lo portino a 0 esplicitamente.
Non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela. Scegli l’auto che ti interessa, poi presenta la documentazione richiesta per il finanziamento. Se la richiesta viene respinta, poi si valuta il da farsiOk niente. Allora stop. Mi devo aggiustare il carroccio. Sogni infranti![]()
concordo, fai comunque un tentativo presso qualche concessionaria.Non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela. Scegli l’auto che ti interessa, poi presenta la documentazione richiesta per il finanziamento. Se la richiesta viene respinta, poi si valuta il da farsi
Oltretutto non stanno vendendo molte auto in questo periodo, quindi potrebbero essere propensi ad andare incontro ad una persona motivata all'acquisto![]()
anche se dovesse richiedere un finanziamento di poche migliaia di euro?Purtroppo, su questo ho molti dubbi, anzi.... più facile il contrario per non dover rincorrere gli intestatari....
anche se dovesse richiedere un finanziamento di poche migliaia di euro?
Sai, credo che agli occhi di una finanziaria..... 3.000 o 30.000 cambia nulla, sempre un numero nel loro database sei.
Forse da un paio di milioni in su cominciano a telefonarti per conoscerti di persona.
Se poi son centinaia.... allora non necessitano neanche di garanzie, anzi, sei ospite da loro con la famiglia.
io prenderei la panda a benzina, 2000€ per il gpl mi sembra troppo, oltretutto non so se ha ancora il motore fire o già quello nuovo. Comunque della panda sono sempre stati tutti contenti. La i10 più economica 13000 in contante e la panda?
io sono nel biellese, ma la benzina qui è 1,30, la più economica altrimenti non superi 1,45; comunque per il gpl secondo me devi far + di 13000 km/annoSi la panda è quella base. Non so per il GPL, pensando che la benzina costi quasi 2 euro![]()
Si si, ora valuto un po. Alla fine, seppure sia andata a vedere solo 2 macchine, credo che la panda resti la più economica. Ti dirò, l ho sempre vista come una macchina per anziani xD. In realta il tipo alla fiat è stato molto sbrigativo. Il tipo della hyundai tante chiacchiere!io sono nel biellese, ma la benzina qui è 1,30, la più economica altrimenti non superi 1,45; comunque per il gpl secondo me devi far + di 13000 km/anno
pensando che la benzina costi quasi 2 euro![]()
cuorern - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa