Una bella lancia MUSA ? Gli interni, come da tradizione lancia, mi sembrano curati.
nonostante il suoi anni continua ad avere un suo allureUna bella lancia MUSA ? Gli interni, come da tradizione lancia, mi sembrano curati.
occhio che la classe A vecchia ha costi di manutenzione importanti...e la picanto non rientrava tra le troppo piccole? Mi sembra pure più della panda, Anche la yaris forse come dimensioni è al limite inferiore...La classe A comincia ad essere datata quasi come la Musa
con 5.000 km/anno la differenza tra fare i 10 km/litro o i 12 è trascurabile...Si avete ragione. Non hanno mai avuto Mercedes quindi non sappiamo riguardo i costi etc. Effettivamente forse allora a questi punti conviene la Yaris anche se non la trovo a meno della Mercedes classe A (con cambio automatico).
Riguardo consumi, beve tanto la classe A?
C'è la sezione usato su questo sito...Vero,
Le proveranno tutte e poi vedranno loro quale gli torna meglio. O Mercedes classe A (cambio automatico 100k km e del 2012) ne abbiamo trovata una sulle 6k. Yaris invece piu recenti costano un poco di più ma forse ne vale la pena.
Autoscout rimane il sito con il piu grande numero di inserizioni? o consigliate di guardare anche altrove?
io dico Classe A, è una macchina meravigliosa, fatta bene, affidabile..Vero,
Le proveranno tutte e poi vedranno loro quale gli torna meglio. O Mercedes classe A (cambio automatico 100k km e del 2012) ne abbiamo trovata una sulle 6k. Yaris invece piu recenti costano un poco di più ma forse ne vale la pena.
Autoscout rimane il sito con il piu grande numero di inserizioni? o consigliate di guardare anche altrove?
Kentauros - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa