capisco che tu debba continuare fare le veline VW (a che pro poi? vieni pagato?), ma ti consiglierei di vedere le dotazioni di serie e, sopratutto, il pacchetto meccanico del Forester prima di dire che offre molto di meno, in realtà è l'esatto contrario..Dico di lasciar perdere offrono molto di meno e non ultimo una scarsa rivendibilità
affatto, semplicemente leggo quanto scriviIL TUO è SOLO UN ATTACCO PRODITORIO
CHE NULLA AGGIUNGE ALLA DISCUSSIONE.
ne ho visti a decine di video sulle comparativeun primo confronto tra il forester e il tiguan
https://www.drivek.it/confronta/sub...vdx=100004286020170905&vsx=100014154720170601
In termini di altezza il tiguan è più basso (handling migliore) e è più moderno per accessori configurabili e di serie.
e siamo a due (vedi risposta sopra), il Forester è appunto più versatile, il che è un pregio non indifferente (sempre per la tipologia di veicoli di cui, più o meno educatamente, si parla).Il forester io lo vedo più adatto se si fa molta montagna e sterrato.
Mi vien da ridere. "rinunci all'estetica"!!! Complimenti. Se servoe vettura alta con ottima ti vera e baricentro più basso è una ottima scelta.Veicolo alto, handling peggiore. Serve farlo molto più alto? secondo me no, a meno che sotto il telaio fosse ricavato un comparto per un bagagliaio supplementare, ma non mi sembra che l'abbia.
Il forester è più adatto alla montagna e allo sterrato, ma serve al nostro amico? no e invece col forester si rinuncia all'estetica e a una facile futura rivendibilità del mezzo
Ma al nostro amico non serve una vettura come il forester, che ha la trazione integrale ed è più alta appunto per sterrati.Mi vien da ridere. "rinunci all'estetica"!!! Complimenti. Se servoe vettura alta con ottima ti vera e baricentro più basso è una ottima scelta.
Veicolo alto, handling peggiore. Serve farlo molto più alto? secondo me no, a meno che sotto il telaio fosse ricavato un comparto per un bagagliaio supplementare, ma non mi sembra che l'abbia.
Il forester è più adatto alla montagna e allo sterrato, ma serve al nostro amico? no e invece col forester si rinuncia all'estetica e a una facile futura rivendibilità del mezzo
EDIT . ha il baricentro più basso grazie al motore boxer.
...
Che poi non sia quello che gli serve è un altro discorso
mi associo a chi, come bergat, lo fa, sommessamente, notare ....
EDIT 2 : che poi esteticamente il Forester non sia il massimo sono il primo a dirlo...
Io non credo che questo sia un altro discorso, anzi, credo che questo sia proprio “il discorso” che serve a chi scrive in questo forum per chiedere consigli su un’auto da acquistare.......
se rispondiamo dovremmo consigliarlo in base alle “sue” esigenze/gusti (ammesso che siano ben espresse/i) e non alle nostre convinzioni o preferenze, perché, IMHO, non riusciremmo comunque mai a cambiare le sue .....
noto che questo, a volte, non succede ed in questo mi associo a chi, come bergat, lo fa, sommessamente, notare ....
alexmed - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa