Non mi interessa il q5, troppo sfarzoso per i miei gusti!
Tornando alla Tiguan... eventualmente fari a led o alogeni? Mi sembra che i led ringiovaniscano l’auto..
il ed hanno molto più carattere, senza dubbio. Tieni solo presente che nel caso sfortunato di un piccolo urto cittadino, con il led sono dolori x il portafoglioNon mi interessa il q5, troppo sfarzoso per i miei gusti!
Tornando alla Tiguan... eventualmente fari a led o alogeni? Mi sembra che i led ringiovaniscano l’auto..
solo tedesche, niente jap oppure Volvo?Non mi interessa il q5, troppo sfarzoso per i miei gusti!
non proprio, si trovano in giro varie offerte che non sono molto distanti dal triduo tedesco, e la qualità é decisamente superiore.beh la C 90 costicchia
oppure l'XC 40, che tra l'altro ha la migliore abitabilità del segmentoSì ma la XC90 (auto fantastica) per il nostro amico è troppo grande, era già poco convinto del Tiguan rispetto alla Q3... quindi neppure la XC60 che è la diretta concorrente della Q5.
Poi penso abbia in generale solo questi due modelli in mente, forse li tratta la stessa concessionaria da cui si serve. Altrimenti in categoria SUV medi, che è la più equilibrata come rapporto tra comfort/dimensioni/costi di esercizio, avrei suggerito Mazda CX-5 che mi piace tantissimo sotto tutti gli aspetti.
In generale è un segmento in cui le buone alternative non mancano, ma se uno ha già in testa qualcosa è difficile fargli valutare ogni possibile opzione.
Questa di autoscout non l'acquisterei a 25000 euro... forse a 20.000. A mio avviso è una sola Maccina km zero e non prima immatricolazione e poi ormai in obsolescenzahttps://www.autoscout24.it/annunci/...l-bianco-369bfb26-62b2-4d43-9ab6-ab64f80616d3
Questa meno il valore della mia arrivo a 25.500€
La Tiguan invece mi fa 25.500€ Business 150cv cambio manuale e fari a led.
Mi sono innamorato degli interni Audi ma Ho paura degli pentirmene all’uscita del nuovo modello tra un anno
E' proprio un'altra auto. A questo punto meglio la tiguanoppure l'XC 40, che tra l'altro ha la migliore abitabilità del segmento
Che ne dici di queste:E' proprio un'altra auto. A questo punto meglio la tiguan
Dico di lasciar perdere offrono molto di meno e non ultimo una scarsa rivendibilitàChe ne dici di queste:
- Mitsubishi Outlander?
- Subaru Forester?
alexmed - 6 ore fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa