Ciao a tutti, vi chiedo consigli in vista dell'acquisto della mia prossima automobile.
Premessa: vivo in una città dove nevica molto per almeno 5 mesi all'anno, per cui è per me essenziale avere una trazione integrale.
La mia scelta si è ristretta sui seguenti modelli:
- Audi A3 Sportback 2.0 TFSI quattro S-tronic
Benzina
- BMW X1 20d xDrive automatica
Diesel
- BMW X2 20d xDrive
Diesel
- Mercedes A200d Automatic 4matic Sport
Diesel
Confesso la mia scarsa conoscenza del mercato automobilistico, e chiedo a voi consigli/pareri sui modelli sopra citati.
A livello di estetica, personalmente propenderei per la Classe A, ma non sono né sicuro che esista il modello 4x4 che ho citato (ho trovato online versioni discordanti), né che sia effettivamente una buona scelta.
Vi chiedo quindi di illuminarmi e di aiutarmi ad orientarmi nella scelta.
Grazie mille
Jep
Premessa: vivo in una città dove nevica molto per almeno 5 mesi all'anno, per cui è per me essenziale avere una trazione integrale.
La mia scelta si è ristretta sui seguenti modelli:
- Audi A3 Sportback 2.0 TFSI quattro S-tronic
Benzina
- BMW X1 20d xDrive automatica
Diesel
- BMW X2 20d xDrive
Diesel
- Mercedes A200d Automatic 4matic Sport
Diesel
Confesso la mia scarsa conoscenza del mercato automobilistico, e chiedo a voi consigli/pareri sui modelli sopra citati.
A livello di estetica, personalmente propenderei per la Classe A, ma non sono né sicuro che esista il modello 4x4 che ho citato (ho trovato online versioni discordanti), né che sia effettivamente una buona scelta.
Vi chiedo quindi di illuminarmi e di aiutarmi ad orientarmi nella scelta.
Grazie mille
Jep