Se non fosse il budget così ristretto, ce ne sarebbero di auto da consigliare. Qui sul forum vengo sempre bombardato dal banner pubblicitario sulla CX-3. E visto che si parla di Mazda, la 2/Demio può interessare (Se io ho scritto così è perché ho elencato sia il nome con cui è conosciuta da noi sia in patria)?Quoto ..... con quei soldi cercherei di farmi piacere una punto o una sandero nuove ........
consigliare un’auto usata è moooolto dura perché i vantaggi teorici di un modello magari vengono annullati da come i precedenti proprietari l’hanno “usata” .....![]()
banner pubblicitario? Adblock è la soluzioneSe non fosse il budget così ristretto, ce ne sarebbero di auto da consigliare. Qui sul forum vengo sempre bombardato dal banner pubblicitario sulla CX-3. E visto che si parla di Mazda, la 2/Demio può interessare (Se io ho scritto così è perché ho elencato sia il nome con cui è conosciuta da noi sia in patria)?
Ok ci provobanner pubblicitario? Adblock è la soluzione
Io ho acquistato una yaris a gasolio del 2010, nel 2012.Per adesso la scelta ricade tra Yaris e Peugeot 208...
Altri consigli? Voi quale scegliereste tra le due?
peugeot 208Per adesso la scelta ricade tra Yaris e Peugeot 208...
Un usato di Yaris hybrid sarebbe il top (tipologia di guida permettendo naturalmente)...
Se riferito alla "tipologia di guida"...Cosa intendi?
direi 208 .....Per adesso la scelta ricade tra Yaris e Peugeot 208...
direi 208 .....
la yaris ibrida costa e consuma di più del benzina, ha un cambio da scooter con la leva che sembra un giocattolo e a chi la rivenderai? A mio suocero che voleva regalarmi la sua ho risposto “no grazie” ed ho preso una Micra ..... ma se yaris hai deciso, casomai la puoi prendere a benzina col manuale ....
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa