Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio Audi tt

Consiglio Audi tt - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Francesco882

    Francesco882

    Iscritto:
    1485245110
    Messaggi:
    126
    Piaciuto:
    24
    Ciao a tutti,
    mi piacciono le auto dalla linea sportiva... non sono però un appassionato guidatore e quindi non mi interessano tanto le prestazioni sportive del motore, tipo di trazione, etc.... Non ho grosse esigenze di spazio e percorro per lavoro circa 90 km al giorno.
    Mi consigliereste un Audi tt benzina 2.0 da acquistare nuova o km0?
    Come alternative le uniche che mi sentirei di valutare sono Bmw z4 e mercedes slc sempre con cilindrate 1.8 - 2.0... Meglio? Peggio?
    Qual è circa il prezzo "spuntabile" dal concessionario per questi modelli?
    Grazie ;-)
     
  2. e_blasi

    e_blasi

    Iscritto:
    1411389531
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    26
    bè se non ti interessano le caratteristiche costruttive e dinamiche….. scegli solo in base alla linea ed ai prezzi…. e su questo direi che essendo il gusto estetico soggettivo consigliarti è difficile…
    la tt coupè è l unica che offra 4 posti, sicuramente è un po più pratica rispetto alle altre..
     
  3. Francesco882

    Francesco882

    Iscritto:
    1485245110
    Messaggi:
    126
    Piaciuto:
    24
    Infatti i 2 posti in più, seppur piccoli, mi spingerebbero verso la tt. Almeno li puoi usare come "vano portaoggetti".
    Ma leggendo qua e là mi par di capire che la tt è anche più adatta a percorrenze più lunghe rispetto a slc e z4.
     
  4. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.790
    Piaciuto:
    2.897
    la TT è molto equilibrata e fruibile, adatta a un uso un po' versatile. I due posti sono si di fortuna, ma ci osno e vaolte fanno comodo. Io prenderei quella.
     
  5. Francesco882

    Francesco882

    Iscritto:
    1485245110
    Messaggi:
    126
    Piaciuto:
    24
    Grazie!
    Inizialmente mi piacevano di più la Slc e la Z4 dal punto di vista puramente estetico, ma ora la tt sta salendo posizioni :)
    Poi appunto c'è il discorso della comodità superiore e da quanto leggo in giro...del maggiore equilibrio di guida che la rende buona anche per percorrenze non brevissime. Sicuramente a me serve un auto non "da passeggio" o "da gita"...
     

Condividi questa Pagina