agricolo
0
...si chiamano anche stronze....ne ho conosciute diverse che ti facevano la predica se non rispondevi però poi magari ci mettevano un mese a farti la grazia di scrivere due righe.
...si chiamano anche stronze....ne ho conosciute diverse che ti facevano la predica se non rispondevi però poi magari ci mettevano un mese a farti la grazia di scrivere due righe.
...si chiamano anche stronze....
Non vorrei fare il gufo, ma ne dubito....Magari ha la stessa fifa blu di cesa.
nel 2019 è veramente strano.Nessuno dei due usa WA....
Magari ha la stessa fifa blu di cesa.
nel 2019 è veramente strano.
WA non lo definirei propriamente un social, ma semplicemente un sistema di messaggistica più completo dei tradizionali sms.
I casi sono due, o é furba e se la tira, domani arriva un sms (???) che dice che non aveva visto il messaggio, oppure non arriva nessuna risposta e la prossima volta che passa in negozio fa finta di nullaNon vorrei fare il gufo, ma ne dubito....
Quindi se tu devi mandare una foto... Mandi un mmsIo lo boicotto con tutto me stesso,soprattutto quando si tratta di parlare con gli estranei (tipo il pensiero di far parte del gruppo WA del condominio mi fa rabbrividire) ma anche con la fidanzata.
Come sistema è intelligente rispetto agli sms che sono più limitati e costosi,però non mi piace non posso farci nulla.
Si diciamo che da una educata com'è lei non mi aspettavo proprio un atteggiamento del genere.
Perchè qui di maleducazione a questo punto si parla...
Bastava un: "scusa gradirei che il nostro rapporto fosse solo professionale" ed era finita li.
esatto, foto, pdf, ma anche video chiamate.. la chat del calcetto, quella degli ex colleghi..Quindi se tu devi mandare una foto... Mandi un mms
l'altra spiegazione è che si stia facendo un milione di viaggi e non sappia cosa risponderti.. anche se lo credo più probabile a 15 anni che a 32Si diciamo che da una educata com'è lei non mi aspettavo proprio un atteggiamento del genere.
Perchè qui di maleducazione a questo punto si parla...
Bastava un: "scusa gradirei che il nostro rapporto fosse solo professionale" ed era finita li.
Persino mia mamma, 80 anni a breve ha whatsapp e si impegna a scrivere qualche messaggio. Boh...esatto, foto, pdf, ma anche video chiamate.. la chat del calcetto, quella degli ex colleghi..
Carloantonio70 - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa