Ma il nostro CesaV40 non ha una 208Mi sembra che in un film con Accorsi...
Ma il nostro CesaV40 non ha una 208Mi sembra che in un film con Accorsi...
Ma il nostro CesaV40 non ha una 208![]()
E' proprio così la situazione!Bene, siamo a 72 ore e 300 messaggi... direi che siamo ancora in alto mare... qua, caro CesaV40, bisogna escogitare un piano ben preciso, altrimenti rischi di passare giornate intere tra lustrare la Punto, fissare inebetito un cellulare che suona ma non compare il nome che vuoi, e i cazziatoni di tua madre che ti dice di darti una mossa.
che vogliamo fare?
si chiama con la scusa dei "saldi riservati" ai clienti migliori?
![]()
E' proprio così la situazione!
E' che non vendo prodotti, il mio è un negozio tecnico...
E' che non mi decido a mandarle un messaggio...cosa potrei scriverle? Io pensavo di fare 2 chiacchiere prima di invitarla ad uscire...
I clienti li vedo solo se hanno problemi tecnici, quindi visto e considerato che gliene ho risolto uno pochi giorni fa statisticamente potrebbe passare anche un anno...scusa, ma con che frequenza passa nel tuo negozio la donna che ti ha confuso il giorno con la notte?
appena hai modo di conversare con lei gli rilanci l'invito... se dice si titubante, però, non farti le seghe mentali e incalzala con un: "bene, che ne dici domani o dopo?" poi ti regoli in base a cosa risponde...
Stai sul pezzo!!
I clienti li vedo solo se hanno problemi tecnici, quindi visto e considerato che gliene ho risolto uno pochi giorni fa statisticamente potrebbe passare anche un anno...
quindi visto e considerato che gliene ho risolto uno pochi giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa