farci un po' di esperienza?Si cercava un'avventura/avventure...non volevo essere esplicito.
Perdonatemi ma di una così non so che farmene...
eccerto ottima idea, basta col fai da tefarci un po' di esperienza?
Comunque il sito non è Tinder, ma uno meno famoso e più "tranquillo"
Ormai funziona tutto come nei distributori automatici.Se è quello che richiama la parola "love" hai sbagliato sito/app se cerchi l'anima gemella... ti capitano tutte come quella non troppo bella che cercava il safari
Ma poi... sito o app che sia... ma il bello del corteggiamento lo saltiamo a piè pari?
cavolo, ma è la parte più "pregiata" in una storia... ti fai di quei viaggi senza partire che nessuna droga riuscirà mai a eguagliare.
Mi sto guardando intorno ma non ho conoscenze... è quello il problema
Esatto, tu hai capito perfettamente. Sono bloccato e non so come fare...mi sembra di scavarmi la fossa ogni giorno e con gli anni che passano non è una bella sensazione....E' un bel problema perchè oltre una certa età,quando non si è più ragazzini,è un po' più difficile conoscere persone nuove e far nascere qualcosa.
Io ad esempio finora ho sempre attinto al bacino delle compagne di scuola.
Ma quelle prima o poi finiscono e allora devi per forza avere un altro canale attraverso cui fare nuove conoscenze.
Io eviterei come la peste gli appuntamenti combinati da amici o coppie amiche,di solito cercano di incastrare insieme due pezzi di un puzzle che non combaciano tra loro a forza.
Esatto, tu hai capito perfettamente. Sono bloccato e non so come fare...mi sembra di scavarmi la fossa ogni giorno e con gli anni che passano non è una bella sensazione....
Palestra, discoteca (ci andavo poco da giovane) li escludo....
Per metterla sul ridere altrimenti divento triste, l'altro giorno una cinquantenne mi ha fatto una battuta...mi ha detto:"perché ci sono altri clienti, altrimenti ti facevo qualche avances".
Sono rimasto abbastanza disgustato...
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa