eta*beta
0
Contento tu...In che senso? Cercava solo quello e poi non era neanche quel granché ahahahah...io cerco altro.
Contento tu...In che senso? Cercava solo quello e poi non era neanche quel granché ahahahah...io cerco altro.
Anche noi ne abbiamo una
A metano
In che senso? Avventura di una notte?Cercava solo quello e poi non era neanche quel granché ahahahah...io cerco altro.
Si cercava un'avventura/avventure...non volevo essere esplicito.In che senso? Avventura di una notte?
Ahahahah si però diciamo che questa che cercava l'avventura non era sto granché di bellezza...poi in primis io non cerco solo quello, non ho più vent'anni (purtroppo).E poi ti tieni in allenamento, vuoi mai che la sera fatidica, con la tipa giusta, Lui fa brutta figura ? No e poi no…
![]()
Avresti dovuto accettare, ed aggiungerla al tuo "curriculum", non c'è niente di male a divertirsi se tutti e due siete d'accordo, in parallelo puoi dedicarti alla ricerca del rapporto serio, rimanendo in "allenamento".Ahahahah si però diciamo che questa che cercava l'avventura non era sto granché di bellezza...poi in primis io non cerco solo quello, non ho più vent'anni (purtroppo).
È un tuo limite che dovresti superareBene ho sbagliato anche questa volta...solo che è più forte di me...se non sono coinvolto non riesco ad andare oltre...
se non sono coinvolto non riesco ad andare oltre...
ehehheeh allora si spiega meglio anche telergam"coinvolto" e "Tinder" nella stessa frase faticano a convivere.....
perdonami...quanti anni hai?Classico 2 di picche… Se preferisce le amiche a te meglio lasciar perdere subito…
E poi una che a 34 anni cerca l'anima gemella in chat, qualche problema deve averlo di sicuro.
Direi di passare al 3.0![]()
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa