poi dovrei spiegarvi meglio, ma diventerebbe lunga.
Ah adesso ti preoccupi della lunghezza del discorso?!
Dopo i quasi 800 post del topic precedente siamo allenatissimi
poi dovrei spiegarvi meglio, ma diventerebbe lunga.
Si la tiro troppo per le lunghe...tra poco esco a bere una birra con mio amico...Ah adesso ti preoccupi della lunghezza del discorso?!
Dopo i quasi 800 post del topic precedente siamo allenatissimi![]()
Maaaa tu una ragazza prima mai?Visto che hai qualche amico fatti consigliare da uno di loroCon l'altra "parliamo" la stessa lingua...tutti e 2 lavoratori in proprio fin da giovani, stessi problemi e prospettive...non so come dire... feeling...
Questa a 34 è costretta a fare un lavoro massacrante e che non le piace...fa corsi a destra e sinistra cercando di rimettersi in corsa per cambiare lavoro...poi dovrei spiegarvi meglio, ma diventerebbe lunga.
Tanto di cappello, non fraintendete.
Per il resto, simpatica, dolce, romantica...tutto ok... finché non la conosco bene non posso trarre conclusioni affrettate...pero' ha già un passo diverso dal mio... non bisogna accontentarsi, ma cercare qualcosa di nuovo...
Erano due vestiti di nero con i pantaloni con le righe rosse?
Si ...almeno il numero di telefono nascosto...comunque prima ti rifiuti di usare whatsapp e poi messaggi con telegram??
Penso che non si è capito il mio riferimento alla badante, oppure non mi sono spiegato bene...
Per badante intendo una persona che viene assunta e pagata regolarmente per vivere con te ed aiutarti giorno dopo giorno essendo tu (come scritto) ormai vecchio, ti aiuta facendo i mestieri, ti fa compagnia, ti fa da mangiare, in pratica come una moglie giovane ma senza la complicazione di esserci legato.
Quella che alcuni di voi hanno capito si chiama prostituta e fa altre cose.
Riguardo al consiglio di sposarmi e fare figli ringrazio ma no, non fa per me una vita così (e vedendo tanti amici separati mi ritengo fortunato).
in realtà non sono opinioni, scelte, ma spesso è il caso...la vita ti fa incontrare o meno la persona con cui condividere un certo progetto, oppure no...Opinione rispettabilissima ma che mi trova in disaccordo
Sposati e fai più figli
1 ORA DI APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I miei consigli validi per tutta la vita sono
Non sposarti mai, anche se fosse Megan Fox, giorno dopo giorno assisterai alla sua lenta agonia di invecchiamento, oltre al cambio di carattere che ti porterà spesso a chiederti perchè quel giorno al posto di dire si non ti sei fatto un giro in auto.
Usa sempre il preservativo, un domani non avrai nessuno che busserà alla tua porta dicendo questo è tuo figlio/a.
Divertiti sempre rispettando la partner.
Un domani che sarai vecchio e non avrai più nulla da perdere potrai sempre optare per una bella badante giovane alla faccia dei tuoi coetanei che (se ancora vivi) rosicheranno al pensiero che tu ti svegli con quella e loro con la solita vecchia moglie di sempre (o di seconde nozze)
Anche la convivenza evitala, si è più felici se ognuno è a casa propria.
quoto e sottoscrivo, la vita è spesso condizionata pesantemente dall'essere al posto giusto nel momento giusto, o al posto sbagliato nel momento sbagliatoin realtà non sono opinioni, scelte, ma spesso è il caso...la vita ti fa incontrare o meno la persona con cui condividere un certo progetto, oppure no...
e questo non vale solo per gli aspetti affettivi, relazionali
le famose slideing doors della vita.Un comico diceva che molto dipende dal caso.
Per esempio una sera tu dimentichi i fari della macchina accesi,il mattino seguente la batteria è morta e quindi sei costretto a prendere l'autobus per andare a lavoro.
Sull'autobus conosci una donna,ti sposi e fai 4 figli.
Tutto per colpa o per merito di quei fari dimenticati accesi.
Viva il romanticismo ahahahaE magari ti costa pure di meno![]()
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa