tranquillo CesaV40, con questa andrà bene.
Poi quando sarai insieme a questa diventerai interessante anche per quell'altra che ti ha snobbato e allora inizieranno le complicazioni.
Bingo. Qualche volta mi è successo che mi ricercassero...un nervoso
tranquillo CesaV40, con questa andrà bene.
Poi quando sarai insieme a questa diventerai interessante anche per quell'altra che ti ha snobbato e allora inizieranno le complicazioni.
I miei consigli validi per tutta la vita sono
Non sposarti mai, anche se fosse Megan Fox, giorno dopo giorno assisterai alla sua lenta agonia di invecchiamento, oltre al cambio di carattere che ti porterà spesso a chiederti perchè quel giorno al posto di dire si non ti sei fatto un giro in auto.
Usa sempre il preservativo, un domani non avrai nessuno che busserà alla tua porta dicendo questo è tuo figlio/a.
Divertiti sempre rispettando la partner.
Un domani che sarai vecchio e non avrai più nulla da perdere potrai sempre optare per una bella badante giovane alla faccia dei tuoi coetanei che (se ancora vivi) rosicheranno al pensiero che tu ti svegli con quella e loro con la solita vecchia moglie di sempre (o di seconde nozze)
Anche la convivenza evitala, si è più felici se ognuno è a casa propria.
dipende dalla carrozzeria
Certo, si scherzaSi ma si tratta sempre di pagare per avere una compagna.
Io sono dell'idea che quelle cose li dovrebbero essere a livello di libero scambio non di rapporto datore di lavoro-dipendente.
se incominci a costruire sovrastrutture prima di incontrarla è finita...evita ogni tipo di pregiudizio...Andiamo molto d'accordo, poi ovviamente bisogna frequentarsi.
Qui nasce un problema a cui mai avevo pensato: si sveglia alle 5 di mattina, finisce alle 16.30...poi deve rientrare.
Come se non bastasse segue un corso, che può tornare utile per cambiare lavoro.
Lavora anche di domenica.
Mi lamento io che lavoro in proprio, ma qui mi si è aperto un mondo: che vita è? Alla sera alle 10 dorme già...
Salve, visto che con l'altra ragazza tutto si è concluso in un nulla di fatto...sto messaggiando con un'altra e ci siamo visti in foto...abbiamo parlato tanto. Ci siamo accordati per un aperitivo nei prossimi giorni, appena riesce ad avere tempo, visto che lavora in un supermercato anche di domenica...
gia' gia'.....immagino intendesse un'altra cosa.....![]()
Certo che il buon CesaV40 è un bel playboy, non se ne fa scappare una...
![]()
Opinione rispettabilissima ma che mi trova in disaccordoI miei consigli validi per tutta la vita sono
Non sposarti mai
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa