in questo periodo , ma diciamo per tutto il periodo invernale, mi trovo quasi sempre a guidare di notte ed ormai sono costretto a tenere lo specchietto retrovisore centrale spostato nella posizione per non venire abbagliato, sia dalle tantissime vetture che hanno i fari non correttamente allineati e sia dalle altrettante auto che viaggio perennemente con i fendinebbia accesi, ovviamente in zone dove la nebbia è inesistente per il 99,99% delle giornate.
Considerando che auspicare un intervento da parte di chi dovrebbe sanzionare questo comportamento è una chimera mi chiedo perchè non invogliare i designer a trovare altri mezzi per rendere appetibile il frontale di una vettura e lasciare ai fendinebbia lo scopo per cui sono nati?
Considerando che auspicare un intervento da parte di chi dovrebbe sanzionare questo comportamento è una chimera mi chiedo perchè non invogliare i designer a trovare altri mezzi per rendere appetibile il frontale di una vettura e lasciare ai fendinebbia lo scopo per cui sono nati?