gdd78
0
pastor3 ha scritto:Golden-West ha scritto:Dai tranquilli non prendiamocela per delle lettere, non importa se l'auto è di segmento A B C D...Z, tanto poteva esserci anche un SUV SW etc. con 5 porte intorno ai 10.000? per intenderci
NB. Concordo con alkiap, la BMW Serie 1 è una segmento C facente parte di marchi "Premium"
Per essere più precisi nei consigli abbiamo bisogno delle risposte di pastor3 a queste domande:
1) Vuoi un'auto in "miniatura" che non dia problemi di parcheggio?
2) Vuoi un'auto che oltre alle 5 porte sia capiente per 5 persone?
3) Vuoi un bagagliaio piccolo o capiente?
4) Quanti chilometri percorri annualmente?
5) Preferisci o un auto sicura, o un auto con solo equipaggiamento al top o con entrambe le cose?
6) Che tipo sei? Sportivo, Soft, Trendy, o nessuno di questi?
7) Guidi solo in città o percorri anche Autostrade?
8 ) Preferisci un'auto con motore vivace o tranquillo?
9) Prediligi un auto con interni spartani o raffinati?
10) Vuoi un auto che consumi molto poco?
11) Per approfondire la scelta, dicci quale cambio vuoi, Automatico, Sequenziale o Manuale? (se vivi solo in città l'aut/seq è molto conveniente).
Tengo già conto che tu voglia un'auto con una "facile" assistenza
Facci sapere, ciao ciao![]()
1) auto non troppo grande..
2) l'importante è che abbia 5 porte
3) un bagagliaio non piccolo
4) circa 10000 km
5) auto sicura, in primis..
6) non sa, non risponde.. :lol:
7) con quest'auto solo in città... isola per la precisione
8 ) meglio se vivace, viste le salite dell'isola..
9) per questa auto, gli interni mi interessano relativamente..
10) un auto che non consumi troppo... mi basta..
11) preferisco il cambio manuale
aggiungo: son stato da un concessionario e mi han proposto la Hyundai i10 classic , 1.1, 69 cv.... 8700 ? in 24 mesi compresi tax interesse per finanziamento e rottamazione della vecchia auto...
non mi sembra male, ma non ha esp di serie...
Mi sembra ottimo come prezzo e se il budget è 10.000? può starci anche qualche altro accessorio!
Pro: garanzia, affidabilità, prezzo.
Contro: è proprio bruttarella, il bagagliaio è quasi inesistente, le salite se sei a pieno carico puoi sempre scendere e spingere... :shock:
E se cercassi una Panda diesel a km 0 o con un annetto di vita? La linea è ok, il bagagliaio decente, lo spunto in salita ce l'hai... :twisted: