garu51 ha scritto:Per me l'apparecchio migliore è della Philips unico costruttore europeo rimasto. Con una rete di assistenza mega.
si vede che i Loewe e i B&O vengono da Marte allora...
garu51 ha scritto:Per me l'apparecchio migliore è della Philips unico costruttore europeo rimasto. Con una rete di assistenza mega.
pi_greco ha scritto:garu
per me
è un parente
di
...
frog
Non è che la tecnologia al Plasma sta per essere abbandonata?imgay ha scritto:Ieri avevo trovato il Panasonic che cercvavo da Mediaworld, un 50" FullHd, 600hz, Viera Image ecc ecc...a un prezzo ottimo, 849?, salvo poi scoprire, al momento di prenderlo, che si trattava del prezzo per il modello esposto, ultimo rimasto. Quando poi ho chiesto se fosse disponibile il nuovo mi han detto che non ce ne avevano e che a marzo uscirà una nuova serie di tv con nuove tecnologie e che quelli presenti saranno ormai obsoleti...
Ciò mi ha confuso ancora di più...
Maxetto ha scritto:Non è che la tecnologia al Plasma sta per essere abbandonata?imgay ha scritto:Ieri avevo trovato il Panasonic che cercvavo da Mediaworld, un 50" FullHd, 600hz, Viera Image ecc ecc...a un prezzo ottimo, 849?, salvo poi scoprire, al momento di prenderlo, che si trattava del prezzo per il modello esposto, ultimo rimasto. Quando poi ho chiesto se fosse disponibile il nuovo mi han detto che non ce ne avevano e che a marzo uscirà una nuova serie di tv con nuove tecnologie e che quelli presenti saranno ormai obsoleti...
Pioneer che ci ha sempre creduto si è ormai ritirata dal mercato dei TV al Plasma.
Potrebbe essere che stanno per uscire i TV con tecnologia OLED? Che si possono considerare gli schermi eredi del Plasma essendo capaci di emettere luce propria.
Da quando ho visto un bellissimo Pioneer Kuro mi sono innamorato del Plasma.matteomatte1 ha scritto:Maxetto ha scritto:Non è che la tecnologia al Plasma sta per essere abbandonata?imgay ha scritto:Ieri avevo trovato il Panasonic che cercvavo da Mediaworld, un 50" FullHd, 600hz, Viera Image ecc ecc...a un prezzo ottimo, 849?, salvo poi scoprire, al momento di prenderlo, che si trattava del prezzo per il modello esposto, ultimo rimasto. Quando poi ho chiesto se fosse disponibile il nuovo mi han detto che non ce ne avevano e che a marzo uscirà una nuova serie di tv con nuove tecnologie e che quelli presenti saranno ormai obsoleti...
Pioneer che ci ha sempre creduto si è ormai ritirata dal mercato dei TV al Plasma.
Potrebbe essere che stanno per uscire i TV con tecnologia OLED? Che si possono considerare gli schermi eredi del Plasma essendo capaci di emettere luce propria.
i plasma Pioneer sono stati acquisiti da Panasonic, comunque non sono affatto morti..
Maxetto ha scritto:Da quando ho visto un bellissimo Pioneer Kuro mi sono innamorato del Plasma.matteomatte1 ha scritto:Maxetto ha scritto:Non è che la tecnologia al Plasma sta per essere abbandonata?imgay ha scritto:Ieri avevo trovato il Panasonic che cercvavo da Mediaworld, un 50" FullHd, 600hz, Viera Image ecc ecc...a un prezzo ottimo, 849?, salvo poi scoprire, al momento di prenderlo, che si trattava del prezzo per il modello esposto, ultimo rimasto. Quando poi ho chiesto se fosse disponibile il nuovo mi han detto che non ce ne avevano e che a marzo uscirà una nuova serie di tv con nuove tecnologie e che quelli presenti saranno ormai obsoleti...
i plasma Pioneer sono stati acquisiti da Panasonic, comunque non sono affatto morti..
Per amor del Cielo non parlarmi dei Toshiba! Il mio amico ha un lcd da 40" pollici (che uso quasi solo io) e solo perchè pesa non l'ho buttato dalla finestra! Hanno una logica di funzionamento del digitale che fomenta il suicidio....darunia ha scritto:Io posseggo un Kuro 42" dal quale difficilmente mi separerò. Per quanto riguarda il mio consiglio, non posso che unirmi al coro dei Panasonic. Vedo che non hai considerato i full led dei Toshiba ed i nuovi Sharp Quattron (oltre 1.500,00 Euro). Peccato.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa