almarco81 ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno di voi possiede questo modello/annata?
Mi interessavano i consumi e costi di gestione..
Che ne dite?
http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-D-SM-TL-S&id=244624492
autofede2009 ha scritto:Ammazza che quotazione bassa! :shock:
Ho venduto due settimane fa il ns qubo 1.3mj piu o meno dello stesso periodo (02-2009) e km 112.000) per 7000 euro... ma nuovo costava poco meno di 16000 euro...
La 118d costa più del doppio nuova...
Queste sono le quotazioni ufficiali? Praticamente l'auto ha perso ca 500 euro al mese solo di svalutazione... se poi ci aggiungiamo tagliandi, gomme, assicurazione, interessi se finanziata....
E ci sono ancora clienti che hanno dubbi sulle formule di noleggio...
Comunque per te che la prendi usata è un affare...per chi spende per queste vetture e le cambia di frequente invece un evidente bagno di sangue...
Fancar_ ha scritto:autofede2009 ha scritto:Ammazza che quotazione bassa! :shock:
Ho venduto due settimane fa il ns qubo 1.3mj piu o meno dello stesso periodo (02-2009) e km 112.000) per 7000 euro... ma nuovo costava poco meno di 16000 euro...
La 118d costa più del doppio nuova...
Queste sono le quotazioni ufficiali? Praticamente l'auto ha perso ca 500 euro al mese solo di svalutazione... se poi ci aggiungiamo tagliandi, gomme, assicurazione, interessi se finanziata....
E ci sono ancora clienti che hanno dubbi sulle formule di noleggio...
Comunque per te che la prendi usata è un affare...per chi spende per queste vetture e le cambia di frequente invece un evidente bagno di sangue...
Sai meglio di me che quest'auto potrebbe anche non esistere.
Su autoscout c'è di tutto. È pieno di specchietti per le allodole. Telefoni e l'auto è appena stata venduta, però ce n'è una simile che costa tot.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa