aronne_ ha scritto:e una bella ibridona????
Purtroppo ho un budget limite di 19.000 euro circa, senno come ibrida un bel pensierino alla prius lo avrei fatto. La honda insight ibrid non mi fà impazzire.
Invece volevo ringraziare matto80 per la sua testimonianza e , come cristian ha ben sottolineato, la qualità che ho percepito della cee'd è molto elevata. Ora in concessionario mi hanno appena detto che tra non molto la gamma sarà rivista con l'aggiunta di nuove versioni e nuovi accessori. Il 1.6 diesel mi ha detto inoltre che verrà aggiornato euro 5 (come già ho visto sulla venga) e sarà proposto in diversi step di potenza: 90-115-128. Ora così lui mi ha detto. Diciamo che come modello ormai penso di prendere la cee'd ma vediamo se mi conviene prende ora quella in prota consegna che (avrà) ancora per poco, oppure prendere la versione my2011. Il problema è che fino ad ora, ed ho controllato molto bene anche sul sito, non sono stati ancora dichiarati i prezzi e i vari allestimenti. Tra l'altro il configuratore è così da 3 settimane.Meno male allora che nella concessionario dove sono andato sono stati super-professionali :thumbup: