quercia980 ha scritto:jackari ha scritto:quercia980 ha scritto:Io ho preso la 20 th. Il pacchetto yahoo(500?.) prevede radio cd mp3, presa aux, presa usb, kit bluetooth.e quindi non materiale pregiato sul cruscotto. Fidati, l'ho toccato con mano, entrambe. Dopo avere ordinato la macchina, ciraca una settimana dopo è uscita la promozione yahoo. Vedendo il prezzo di 9500 della pubblicità per la tce mi sono spaventato. E molto. Infatti mi sono subito precipitato per vedere la yahoo in concessionaria per vedere le differenze. In realtà, il prezzo che mi hanno fatto, per fortuna, regge. La yahoo è una confort a cui hanno aggiunto, con il pacchetto yahoo, il vecchio pacchetto ACB. E dico la verità: se mi avessero dato la confort con il tce, facendomi risparmiare qualche centone, l'avrei presa ancora più al volojackari ha scritto:quercia980 ha scritto:allora posso dire che il prezzo che hanno fatto a me ai primi di gennaio (poi presa) per la clio 1.2 tce 5 porte +ipt di ?. 11546 sia ancora imbattibilejackari scusa quanto per la tce yahoo? avevi macchian da rottamare?[/quote ha scritto:11.800 niente da rottamare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq mi è ricapitato sotto mano il preventivo. è incluso anche lo yahoo connect pack che prevede il materiale pregiato per la plancia e qualche altra bella cosuccia..
anon capisco però che cosa cambia tra yahoo con yahoo pack e 20th anniversary. nel senso hanno entrambe la plancia in similpelle e gli stessi accessori?
cmq nel mio preventivo ci dovrebbero essere anche circa 200 ? di ipt
La plastica morbida del cruscotto presente nella 20th non è invece presente nella yahoo. La 20th ha anche il navigatore, non presente nella yahoo (500?) Poi ci sono altre peculiarità (ma che sono minchiate tipo il badge 20th o la presenza del battitacco in non mi ricordo che materiale). Ti ripeto: qualche differenza c'è. D'altronde la 20 th è una versione un po' più lussuosa (parola invero esagerata, parlando di utilitarie...), mentre la yahoo è la base.
topomillo ha scritto:parere personale, il 1.2 75 cv della clio è realmente troppo vecchio e sorpassato.... non che il tce sia il massimo in commercio, ma alemno![]()
![]()
![]()
è valido ed adeguato alla massa della clio.
Non conosco cosa dica il sito, ma posso dire che cosa ha toccato il mio ditojackari ha scritto:quercia980 ha scritto:jackari ha scritto:quercia980 ha scritto:Io ho preso la 20 th. Il pacchetto yahoo(500?.) prevede radio cd mp3, presa aux, presa usb, kit bluetooth.e quindi non materiale pregiato sul cruscotto. Fidati, l'ho toccato con mano, entrambe. Dopo avere ordinato la macchina, ciraca una settimana dopo è uscita la promozione yahoo. Vedendo il prezzo di 9500 della pubblicità per la tce mi sono spaventato. E molto. Infatti mi sono subito precipitato per vedere la yahoo in concessionaria per vedere le differenze. In realtà, il prezzo che mi hanno fatto, per fortuna, regge. La yahoo è una confort a cui hanno aggiunto, con il pacchetto yahoo, il vecchio pacchetto ACB. E dico la verità: se mi avessero dato la confort con il tce, facendomi risparmiare qualche centone, l'avrei presa ancora più al volojackari ha scritto:quercia980 ha scritto:allora posso dire che il prezzo che hanno fatto a me ai primi di gennaio (poi presa) per la clio 1.2 tce 5 porte +ipt di ?. 11546 sia ancora imbattibilejackari scusa quanto per la tce yahoo? avevi macchian da rottamare?[/quote ha scritto:11.800 niente da rottamare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq mi è ricapitato sotto mano il preventivo. è incluso anche lo yahoo connect pack che prevede il materiale pregiato per la plancia e qualche altra bella cosuccia..
anon capisco però che cosa cambia tra yahoo con yahoo pack e 20th anniversary. nel senso hanno entrambe la plancia in similpelle e gli stessi accessori?
La plastica morbida del cruscotto presente nella 20th non è invece presente nella yahoo. La 20th ha anche il navigatore, non presente nella yahoo (500?) Poi ci sono altre peculiarità (ma che sono minchiate tipo il badge 20th o la presenza del battitacco in non mi ricordo che materiale). Ti ripeto: qualche differenza c'è. D'altronde la 20 th è una versione un po' più lussuosa (parola invero esagerata, parlando di utilitarie...), mentre la yahoo è la base.
si però se vai sul sito renault nello yahoo pack(optional della yahoo) mi pare ci sia una voce tipo "plancia in materiale pregiato" o qualcosa del genere. volevo capire se ques'optional fosse la stessa cosa rispetto alla plancia della 20Th.
Se vogliamo esser onesti, tutti i motori base delle utilitarie(sui 4 metri) sono vecchi e sorpassati, tranne solo quello della nissan micra.topomillo ha scritto:parere personale, il 1.2 75 cv della clio è realmente troppo vecchio e sorpassato.... non che il tce sia il massimo in commercio, ma alemno![]()
![]()
![]()
quercia980 ha scritto:Non conosco cosa dica il sito, ma posso dire che cosa ha toccato il mio ditojackari ha scritto:quercia980 ha scritto:jackari ha scritto:quercia980 ha scritto:Io ho preso la 20 th. Il pacchetto yahoo(500?.) prevede radio cd mp3, presa aux, presa usb, kit bluetooth.e quindi non materiale pregiato sul cruscotto. Fidati, l'ho toccato con mano, entrambe. Dopo avere ordinato la macchina, ciraca una settimana dopo è uscita la promozione yahoo. Vedendo il prezzo di 9500 della pubblicità per la tce mi sono spaventato. E molto. Infatti mi sono subito precipitato per vedere la yahoo in concessionaria per vedere le differenze. In realtà, il prezzo che mi hanno fatto, per fortuna, regge. La yahoo è una confort a cui hanno aggiunto, con il pacchetto yahoo, il vecchio pacchetto ACB. E dico la verità: se mi avessero dato la confort con il tce, facendomi risparmiare qualche centone, l'avrei presa ancora più al volojackari ha scritto:quercia980 ha scritto:allora posso dire che il prezzo che hanno fatto a me ai primi di gennaio (poi presa) per la clio 1.2 tce 5 porte +ipt di ?. 11546 sia ancora imbattibilejackari scusa quanto per la tce yahoo? avevi macchian da rottamare?[/quote ha scritto:11.800 niente da rottamare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si però se vai sul sito renault nello yahoo pack(optional della yahoo) mi pare ci sia una voce tipo "plancia in materiale pregiato" o qualcosa del genere. volevo capire se ques'optional fosse la stessa cosa rispetto alla plancia della 20Th.![]()
Plastica dura sulla yahoo con il pacchetto di cui stiamo parlando
quercia980 ha scritto:Se vogliamo esser onesti, tutti i motori base delle utilitarie(sui 4 metri) sono vecchi e sorpassati, tranne solo quello della nissan micra.
niker4 ha scritto:beh credo che tu sia la persona ideale allora per aiutarmi meglio....come accessori, qualità materiali e senso di robustezza dell'auto quale vedi meglio???...non voglio farmi i fatti tuoi ma quanto le hai pagate entrambe???....l'auto ripeto è per mio padre che stando in pensione di strada ne farà poca, però quando guida predilige andare per superstrade, ma ha anche necessità di spostarsi in città, la cosa da tener conto però è la comodità in eventuali gite giornaliere (tipo mare o montagna) quale delle due risulta più comodo valutando anche il motore??
è vero, me lo ero dimenticato.matto80 ha scritto:quercia980 ha scritto:Se vogliamo esser onesti, tutti i motori base delle utilitarie(sui 4 metri) sono vecchi e sorpassati, tranne solo quello della nissan micra.
Il 1.2 della i20 non è vecchio, anzi. Non è turbo ma ciò non vuol dire che sia vecchio. Tra i 1.2 aspirati è il migliore in consumi ed è anche abbastanza brillante.
benjopower ha scritto:topomillo ha scritto:parere personale, il 1.2 75 cv della clio è realmente troppo vecchio e sorpassato.... non che il tce sia il massimo in commercio, ma alemno![]()
![]()
![]()
Come il tce non è il massimo in commercio???
Mi trovi altre case oltre a VW che hanno un motore simile su un segmento B????
Ma sul 1.2 75, e sopratutto sul 100cv, ci devi ritornare se vuoi risparmiare un po' di soldini...topomillo ha scritto:e non c'è bisogno di andare su motori turbo per essere meglio del vecchio 1.2 di renault...molti 3 cilindri giappo fialno di più consumano molto meno.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa