Consiglio acquisto prima auto KIA Stonic

Consiglio acquisto prima auto KIA Stonic - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. carcarino22

carcarino22

Iscritto:
    1525429663
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    mi trovo ad acquistare in assoluto la mia prima auto nuova.
    Vorrei dei consigli da chi più esperto di me e che anticipatamente ringrazio.
    Percorro 45000km annuali, circa 110 al giorno per lavoro, tra autostrada e strada statale, in generale come percentuali della mia percorrenza tra urbano ed extraurbano siamo su 85% extra e 15% urbano.
    Attualmente viaggio a Gpl, in prima battuta avevo valutato Polo a metano, visto che comunque dove abito e lavoro, ho diversi distributori sia gpl e metano e mi aveva convinto, ma il blocco degli ordini e la paura che non sia sufficientemente comoda per i miei spostamenti mi hanno poi frenato, ho virato quindi sulla Stonic che mi piace molto e vorrei ordinare la versione energy, ovvero full optional, motore da 1.4 ovviamente gpl e capire se viste le mie esigenze di comodità alla guida, connettività e consumi possa essere adatta, secondo la vostra esperienza, o se sappiate consigliarmi altri modelli, che possano soddisfare le mie esigenze.
    Grazie

Condividi questa Pagina