Ciao a tutti.. Mi chiamo Andrea, sono nuovo nel forum. Non ho trovato la sezione per la presentazione nel forum quindi, nel caso fosse obbligatorio, mi scuso in anticipo coi mod per non averla fatta..
Comunque avrei bisogno di un consiglio, da voi più esperti, per l'acquisto di una polo del 2011 1.6 tdi 90 CV con 40.000 km circa..
Dato che prevenire è meglio che curare, girando un po qua e la ho trovato in giro che questa motorizzazione soffre di qualche problemuccio non da poco.. difetti abbastanza comuni a quanto pare (ma non so quanto comuni). Diverse persone accusano il problema del battito in fase di rilascio e di accelerazione. pare che sia comune anche ad altri modelli che montano su questo motore come golf, leon ,ibiza etc.Qualcuno possiede quest'auto in modo da potermi dire se il problema è reale e comune e in tal caso se è stato risolto tramite VW?
Altra cosa.. sto benedetto dfp.. io abito in città ma un po in collina e raramente mi trovo nel pieno della città ad affrontare semafori e code.. però nonostante questo non ho capito se questo filtro qui si intasa anche se si guida senza tirare le marce (io tendo a cambiare attorno ai 1500 o meno se non ci sono salite per consumare meno). Da molti problemi sto dpf?
Ringrazio tutti in anticipo
Ciao!!
Comunque avrei bisogno di un consiglio, da voi più esperti, per l'acquisto di una polo del 2011 1.6 tdi 90 CV con 40.000 km circa..
Dato che prevenire è meglio che curare, girando un po qua e la ho trovato in giro che questa motorizzazione soffre di qualche problemuccio non da poco.. difetti abbastanza comuni a quanto pare (ma non so quanto comuni). Diverse persone accusano il problema del battito in fase di rilascio e di accelerazione. pare che sia comune anche ad altri modelli che montano su questo motore come golf, leon ,ibiza etc.Qualcuno possiede quest'auto in modo da potermi dire se il problema è reale e comune e in tal caso se è stato risolto tramite VW?
Altra cosa.. sto benedetto dfp.. io abito in città ma un po in collina e raramente mi trovo nel pieno della città ad affrontare semafori e code.. però nonostante questo non ho capito se questo filtro qui si intasa anche se si guida senza tirare le marce (io tendo a cambiare attorno ai 1500 o meno se non ci sono salite per consumare meno). Da molti problemi sto dpf?
Ringrazio tutti in anticipo
Ciao!!