Concordo pienamente e non è comunque detto che si paghi per forza di piùconviene far lavorare uno di zona diventandone cliente effettivo. In caso di magagne almeno avrai qualcuno a cui rivolgerti.
Concordo pienamente e non è comunque detto che si paghi per forza di piùconviene far lavorare uno di zona diventandone cliente effettivo. In caso di magagne almeno avrai qualcuno a cui rivolgerti.
L'ultimo che ho sentito, con montaggio e tutto mi farebbe le Turanza a 420 €.Per quelle Turanza mi pare un prezzo medio on line ... un pneumatico sicuramente valido.
Senti dal gommista quanto viene perché a quel prezzo devi sommare sicuramente il montaggio portando il prezzo della singola gomma tra i 104 e 110 euro. Oltre lo sbattimento.
Non conosco il negozio e non so se Bridgestone ha introdotto un modello più fresco o aggiornato a catalogo perché se fosse così il dot potrebbe essere anche oltre i 36 mesi che dichiarano.
Assolutamente vero. Sempre che sia uno onesto e che non ti faccia pagare una convergenza inutile (sempre che la faccia)Concordo pienamente e non è comunque detto che si paghi per forza di più
Da molti anni, vado sempre dallo stesso gommista (ormai, alla seconda generazione) e la convergenza mi è stata proposta (e fatta) solamente quando vi era un problema di usura, al momento di invertire le gomme. Ergo, dove vado io, non è assolutamente un « automatismo »Assolutamente vero. Sempre che sia uno onesto e che non ti faccia pagare una convergenza inutile (sempre che la faccia)
Che vi devo dire, dove vivo io vige la disonestà allora..Da molti anni, vado sempre dallo stesso gommista (ormai, alla seconda generazione) e la convergenza mi è stata proposta (e fatta) solamente quando vi era un problema di usura, al momento di invertire le gomme. Ergo, dove vado io, non è assolutamente un « automatismo »
Per curiosità, quando ti fa la convergenza ti rilascia il foglio con tutti i valori rilevati e impostati?Che vi devo dire, dove vivo io vige la disonestà allora..
Bingo...Per curiosità, quando ti fa la convergenza ti rilascia il foglio con tutti i valori rilevati e impostati?
Non lo so perché non ho ancora mai fatto la convergenza alla mia auto, quindi questo foglio va rilasciato ad ogni convergenza, giusto? Perché se è così allora è facile capire se viene fatta o se è una chiacchiera tanto per dire.Per curiosità, quando ti fa la convergenza ti rilascia il foglio con tutti i valori rilevati e impostati?
Oddio non voglio pensare che si arrivi a darti un foglio stampato a caso, quindi se ti danno il foglio la convergenza dovrebbe essere stata fattaNon lo so perché non ho ancora mai fatto la convergenza alla mia auto, quindi questo foglio va rilasciato ad ogni convergenza, giusto? Perché se è così allora è facile capire se viene fatta o se è una chiacchiera tanto per dire.
Devo chiedere al mio parente, spero si ricordi, perché so che lui la fece.
Dico, se fatta in teoria dovrebbero rilasciare un foglio con i relativi valori (angolo di convergenza suppongo, ecc.), giusto? Quindi ora che mi reco dal gommista chiedo, se non me lo danno capirò che molto probabilmente non l'hanno fatta accampando scuse..Oddio non voglio pensare che si arrivi a darti un foglio stampato a caso, quindi se ti danno il foglio la convergenza dovrebbe essere stata fatta
GuidoP - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa