Penultimo modello a sinistra, ultimo a destra.Curiosita'....
Perche' sono diverse
??
Penultimo modello a sinistra, ultimo a destra.
qualche mese fa, quando mi sono ritrovato appiedato, avevo pensato a lei sia per la mia simpatia personale verso suzuki, sia perchè era una delle poche in pronta consegna. Purtroppo, a dispetto di quanto possa sembrare in foto, la nuova versione (a destra) è parecchio diversa rispetto alla precedente (a sinistra), che non mi dispiaceva affatto. La nuova invece non sono proprio riuscito a digerirla. Per quel che mi riguarda (e senza voler scatenare polemiche che stanno solo nella mente di chi vuole vedere il torbido dappertutto) è 100% un'auto da donna. Quindi, se l'opener è interessato alla swift (che, per contenuti, consiglierei anch'io) suggerisco di andarla a vedere in presenza.l'8 marzo è anche passato da poco. Davvero credi di riuscire a far cambiare idea a una moglie che vuole un'auto alta?
Tra la Yaris Cross e la Suzuki Swift, io opterei per quest'ultima senza dubbi.
La Suzuki Swift, specie se di un colore vivace e con il tetto in tinta ha davvero una bella presenza
![]()
Ma l'ultimo modello e' solo mild hybrid? Non c'e' solo benzina?Penultimo modello a sinistra, ultimo a destra.
mildbrido 12V, praticamente a benzina.Ma l'ultimo modello e' solo mild hybrid? Non c'e' solo benzina?
mildbrido 12V, praticamente a benzina.
Non per farmi i fatti tuoi, ma praticamente tua moglie non vuole più una utilitaria, puoi tranquillamente inserire nel paniere anche la Proace City Verso...sia Yaris Cross che Toyota Corolla. Mi interessano macchine di questi segmenti
Anche tua moglie ha il mal di schiena?Sto considerando una Yaris Cross per capirci
In realtà no, secondo me è una fissazione che non ha molto senso, ma le piace una macchina un po’ più grande perché le sembra più sicura per chi sta all’interno e anche più comoda in caso di viaggi un po’ più lunghiAnche tua moglie ha il mal di schiena?
Grande e sicura, non vuol dire per forza alta che sembra un capanno da cacciaIn realtà no, secondo me è una fissazione che non ha molto senso, ma le piace una macchina un po’ più grande perché le sembra più sicura per chi sta all’interno e anche più comoda in caso di viaggi un po’ più lunghi
CiaoBuonasera a tutti,
sono possessore di una Mini One. Ho provato a fare un preventivo di vendita per una macchina con caratteristiche come la mia e sono rimasto basito di vedere il prezzo a cui la potrei vendere, ancora quasi 9.000 euro circa, quindi mi è venuta l'idea di venderla e di prenderne una nuova.
Mi servirebbe una utilitaria, preferibilmente giapponese, che non consumi troppo e preferirei ibrida. Pensavo alla Suzuki Swift, che però non piace a mia moglie, ma è per darvi una idea del tipo di macchina. Idealmente vorrei stare sui 20.000 euro circa.
Grazie di eventuali consigli
Tra l'altro tipologia di auto che deve ringraziare soprattutto il gentil sesso per l'enorme successo che ha avuto e che avrà probabilmente per sempre.l'8 marzo è anche passato da poco. Davvero credi di riuscire a far cambiare idea a una moglie che vuole un'auto alta?
Quando vedo una recensione o suggerimento di acquisto di AG, compro altro. Scherzi a parte, da uno che recensisce pure i fornelli bè, preferisco evitare. Ormai manco per gli smartphone faccio più affidamento su di lui, opinione personale.
Divergent - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa