Mah, io non comprerei la smart... fa troppo gay :twisted:
allora siamo tutti gayAndrewTheItalianBoss ha scritto:Mah, io non comprerei la smart... fa troppo gay :twisted:
LUISELLA1972 ha scritto:non è carino dire queste cose. :?
ciao imgay, io la smart la guido spesso a noleggio...sono tutte passion mhd...(ancora non ho provato e non sono salito sulla nuova versione)....imgay ha scritto:Comunque ieri, come dicevo, siamo andati nel centro Mercedes di Via Daimler e ora abbiamo le idee molto più chiare.
La versione restyling è praticamente la stessa della precedente, cambiano solo piccoli particolari tanto che c'è meno differenza fra queste che fra una punto dynamic e una punto emotion, solo per fare un esempio.
Lo sconto è del 10% sulla versione my09 e del 7% su questa nuova.
Sul servosterzo non abbiamo ancora capito se "serve" oppure no ma il mio amico è intenzionato a inserirlo.
Alla fine il preventivo è di circa 12.500? per una pulse 71cv euro 5 nera con servo ma senza radio, my09, cambio con paddle volante, mhd.
Mmmh ... sullo spoilerino ha ragione il tuo amicoimgay ha scritto:Grazie Mauro e agli altri per i suggerimenti, adesso provvedo a girare il thread al mio amico cosicchè possa avere le idee più chiare.
Vorrei farti una sola domanda: conviene prendere la my09 con un risparmio di soli 3-400?? In effetti le auto sono uguali però c'è sempre un restyling in mezzo...io prenderei la nuova ma lui dice che non se ne frega e che anzi la vecchia ha anche lo spoilerino del paraurti anteriore non in tinta e quindi meno suscettibile di danni :shock:
Vro, ma come tutte le cose originali "fitta" benissimo.alkiap ha scritto:L'autoradio di serie è particolarmente costosa... a mio avviso una scelta aftermarket è preferibile.
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa